lunedì 2 aprile 2012

Flotta dei 7, due anni dopo

lunedì 2 aprile 2012
La Flotta dei 7, uno dei tre poteri che compongono l'equilibrio mondiale, ha probabilmente affrontato alcuni cambiamenti dopo la famosa guerra di Marineford.
Sappiamo per certo che Do Flamingo e Hancock ne facciano ancora parte mentre Jimbe e Moria non più; vediamo quindi quali sono gli eventuali nuovi componenti:

Trafalgar Law 

Nei due anni trascorsi Law ha deciso di entrare nella Flotta dei 7, per essere accettato ha inviato al Governo Mondiale i cuori di 100 pirati.
L'aspetto del neo flottaro non è cambiato quasi per niente: ha il suo solito cappello che ora ha la forma di un vero e proprio berretto con visiera ed indossa un lungo cappotto nero. La scritta DEATH ora è presente su entrambe le mani. Ha probabilmente potenziato il proprio frutto rendendolo ora un'arma micidiale.



1 Commenti Pirateschi:

K. ha detto...

Ormai nel manga è stato confermato che anche DonQuijote Do Flamingo ,nonostante i due anni trascorsi,sia rimasto nella "Flotta dei 7".
Per il resto a discapito di future micidiali rivelazioni, io penso che siano rimasti anche Boa Hancock,Orso Bartolomehw e Drakul Mihawk. Chissà gli ultimi due chi saranno....io direi che uno dei due sarà quasi sicuramente Bagy il Clown per il fatto del pipistrello che gli viene a consegnare la lettera. L'ultimo invece tra i migliori candidati ci vedrei bene :Eustass Kidd, X Drake o Basil Hawkins,questi tre sono gli unici che secondo me sarebbero all'altezza del titolo di Membri della Flotta dei 7.