La Flotta dei 7, uno dei tre poteri che compongono l'equilibrio mondiale, ha probabilmente affrontato alcuni cambiamenti dopo la famosa guerra di Marineford.
Sappiamo per certo che Do Flamingo e Hancock ne facciano ancora parte mentre Jimbe e Moria non più; vediamo quindi quali sono gli eventuali nuovi componenti:
Trafalgar Law
Nei due anni trascorsi Law ha deciso di entrare nella Flotta dei 7, per essere accettato ha inviato al Governo Mondiale i cuori di 100 pirati.
L'aspetto del neo flottaro non è cambiato quasi per niente: ha il suo solito cappello che ora ha la forma di un vero e proprio berretto con visiera ed indossa un lungo cappotto nero. La scritta DEATH ora è presente su entrambe le mani. Ha probabilmente potenziato il proprio frutto rendendolo ora un'arma micidiale.
1 Commenti Pirateschi:
Ormai nel manga è stato confermato che anche DonQuijote Do Flamingo ,nonostante i due anni trascorsi,sia rimasto nella "Flotta dei 7".
Per il resto a discapito di future micidiali rivelazioni, io penso che siano rimasti anche Boa Hancock,Orso Bartolomehw e Drakul Mihawk. Chissà gli ultimi due chi saranno....io direi che uno dei due sarà quasi sicuramente Bagy il Clown per il fatto del pipistrello che gli viene a consegnare la lettera. L'ultimo invece tra i migliori candidati ci vedrei bene :Eustass Kidd, X Drake o Basil Hawkins,questi tre sono gli unici che secondo me sarebbero all'altezza del titolo di Membri della Flotta dei 7.
Posta un commento