sabato 15 ottobre 2011

Comunicazione di servizio

sabato 15 ottobre 2011
Aloha ragazzi!
Buon sabato. Purtroppo questa settimana il Report del capitolo 642 di One Piece non ci sarà. Ad ogni modo, come sempre in queste situazioni, verrà recuperato la prossima settimana, con un doppio appuntamento pieno di fascino (sì, come no!), brio (ehhhh!) e simpatia (stendiamo una trapunta pietosa).
Aspettatevi un piccolo Answer lunedì...

Buon Weekend!

Ps: se avete domande per il report...postatele pure qui...e magari, supportateci!

4 Commenti Pirateschi:

Anonimo ha detto...

Vorrei sapere di più sull'occhio di Zoro... Un parare ben argomentato e approfondito da parte vostra.. Chissà che mistero nasconde...Occhio alla Mihawk? Mah.. Chissà quando Oda Sensei ce lo farà scoprire..

Zorentino ha detto...

S'è beccato un'allergia.

Anonimo ha detto...

secondo me è soltanto un errore, forse oda si è dimenticato la china

Anonimo ha detto...

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire cosa realmente è cambiato nei personaggi... fino ad ora hanno soltanto giocato, ma sembra che siamo vicino al momento delle vere botte XD specialmente zoro mi incuriosisce (oltre a robin, usopp e chopper) per via di una qualche strana abilità che Oda ha voluto dire e non dire... ultima cosa: mi sembra che la storia a questo punto si faccia un po' troppo confusionaria; non riesco a capire se sia solo una strategia per tenere il lettore sulle spine o perchè oda sta cercando di dare spazio e confidenza alle nuove vesti dei personaggi.

un saluto steve