domenica 16 ottobre 2011

One Piece Puntata 519: La Marina si muove - L'obiettivo è la ciurma di Cappello di Paglia

domenica 16 ottobre 2011
Salve ragazzi!
Ecco la versione migliore della puntata di One Piece!!
Trovate la nuova puntata nella sezione Multimedia in One Piece Puntate Anime, oppure QUI
Buona visione e alla prossima.

Thanks to OPF-Italia

4 Commenti Pirateschi:

Simone ha detto...

Grazie Buta per tutto quanto! Ti impegni sempre per noi! :) Io avrei solo un piccolo minuscolo suggerimento... non potreste (tu e il tuo magnifico staff) cambiare il tema del forum? Cioè.. è splendido ma ormai l'arco di Marine Ford è finito...ora che anche nell'anime ci sono i Mugi dopo due anni...mettete una bella cover con tanti colori e pesci con tutti i mugi!! Sarebbe fantastico navigare in quelle "acque" =)

Anonimo ha detto...

ancora per causa di spoiler la ciurma versione nuovo mondo non si potrà mettere fino a novembre perchè ancora in Italia è spoiler

Zorentino ha detto...

1) La puntata l'ha postata Vegeta°. Senza offesa per Angelo, ma diamo a cesare quel che è di cesare. :)
2) La skin del Forum per ora non cambierà, poichè abbiamo trovato un ottimo equilibrio fra visualizzazione, colori che non stancano la vista e "peso".
3) Al massimo noi cambiamo piccole cose, come emoticon ed icone, o i BANNERONI. Ma fino al 10 di novembre (ovvero una settimana dopo l'uscita ufficiale del volume 61 in italia non possiamo mettere nulla di spoiler).
Stessa cosa vale per i profili con Avatar e Firma. ;)

PS: Aspettiamo una settimana, dimodochè tutti abbiano la possibilità di acquistare il volume cartaceo.

Anonimo ha detto...

leggevo sul forum(ke seguo assiduamente pur nn essendone membro) ke in molti si lamentano del fatto ke nami nn combatta cn nessuno...ma dopo qsto capitolo sn sempre piu convinto ke nami e la principessa pesciona distruggeranno l'arca cn l'aiuto dei re del mare e sarann ole salvatrici dell'isola, mostrando cm uomini pesce e uomini possano andare d'accordo e cooperare! poi per nami sarebbe il massimo diventare l'eroina di quelli di cui un tempo era schiava! :) MANU