mercoledì 17 agosto 2011

One Piece anticipazioni spoiler capitolo 635

mercoledì 17 agosto 2011
Ollallà!
Vi state godendo le vacanze?
Siete riusciti a sopportare queste due settimane senza il vostro manga preferit?
Se sì, eccovi il premio: gli spoiler del capitolo 635 di One Piece.
Li trovate QUI

Enjoy!
E supportateci come sempre, mi racomando!

6 Commenti Pirateschi:

Anonimo ha detto...

x sommobuta come ben saprai oda da poco a rivelato che il bambino che tiene in braccio makino nel cap.614 e della stessa makino e di" quella persona" ora tutti dicono che "quella persona" sia shanks il rosso ma io non sono d'accordo secondo me il padre del bambino e il defunto ace pugno di fuoco tu che ne pensi???

SteTeto ha detto...

Io non credo che il padre di un neonato,sia un uomo morto da più di due anni!!!
La matematica non è un opinione!!!

Anonimo ha detto...

UNA GRAVIDANZA DURA TRA I 9 E 10 MESI E IL BAMBINO CHE STA IN BRACCIO A MAKINO NON SEMBRA UN NEONATO APPENA NATO (SCUSATE IL GIOCO DI PAROLE) VISTO CHE A GIA I CAPELLI POTREBBE AVERE UN ANNO E UN PAIO DI MESI QUINDI I CONTI TORNEREBBERO!!!PS OVVIAMENTE E SOLO UNA MIA SUPPOSIZIONE!!

Anonimo ha detto...

se andate a rileggere i capitoli di MF, la gravidanza di Ace è durata 20 mesi.

Anonimo ha detto...

ma a chi è venuto in mente Ace? O.o

ma se Makino lo vestiva da piccolo, e in poche parole lo ha cresciuto come un figlio( da notare il flashback)farebbe un pò schifo questa cosa, oltre al fatto che essendo morto ed essendo che a foosha non c'è tornato, e quindi sarebbe impossibile, io penso che il padre sia Shanks, molto più sensato

Boa Hancock ha detto...

Guardate, secondo me non può essere shanks... C'e il bambino fate conto che ha 1 anno e qualche mese dalla foto, e l'ultima volta che makino e shanks si sono visti è stato più di 10 anni fa. Quindi è impossibile.
Poi non parliamo di ace, lui se ne è andato di casa a 17 anni ed è morto a 20 cioè 3 anni da quando se ne è andato... Quindii mi sembra logicamente impossibile!

Ps:ragazzi le gravidanze durano 9 mesi non 20. Solo rouge ha potuto tenere in grembo Ace per la sua grande forza di.volontà. Ma ricordo che dopo è morta per farlo nascere.