martedì 16 agosto 2011

L'immagine uanpisosa della settimana: CP 9

martedì 16 agosto 2011
Cypher Pool n° 9.
Conosciuto con l'acronimo di CP 9.
Il nucleo di agenti segreti più letale del Governo. Le loro missioni segretissime prevedono l'infiltrazione perfetta all'interno dell'ambiente dove devono operare.
Probabilmente il colpo di scena del volume 36 di One Piece in cui si rivelano ad Iceburg è uno dei più spiazzanti e migliori dell'intero manga.

Fanno parte del CP9 una serie di individui poco raccomandabili. Spicca su tutti il letale Rob Lucci, ritenuto la punta di diamante di tutti i CP.

E voi? Che ne pensate di quest'organizzazione governativa?

Vi piace? Non vi piace? Li rivedremo mai in azione?

Fatecelo sapere lasciandoci un commentino.
E se vi va, supportateci!

2 Commenti Pirateschi:

sanjuzzo ha detto...

Un colpo di scena davvero inaspettato e sorprendente, soprattutto nel vedere una forza da parte loro (del cp9) in grado di tenere inizzialmente testa a Rufy e Zoro.
Mi piacerebbe rivedere il cp9 in
azione, magari i bambini allenati da Lucci e gli altri nelle miniavventure a loro dedicate.

Azur ha detto...

Certo che mi piacciono, water seven ed enies lobby sono le saghe che preferisco i colpi di scena sono grandiosi si va dalla storia di Robin a quella di Franky, dalla Going Merry alla Thousand Sunny, dalla scontro Rufy vs Usop alle nuove tecniche ma ci sono soprattutto loro la cp9 i poteri sono fantastici tutti con stili animaleschi:leopardo, giraffa, lupo, pecora (califa) toro ( blueno) leone e civetta ( kumadori fukuro)elefante ( spada di spandam)...spero poi tanto di rivederli non so con l'haki *__*