giovedì 13 maggio 2010

Spoiler Frutti

giovedì 13 maggio 2010
- Frutto "sconosciuto" Ingerito da Pekoms, della ciurma di Big Mom. Il leone umanoide sembra in grado di trasformarsi in una tartaruga; grazie a questa abilità riesce infatti a rintanarsi in un guscio che gli fornisce un'efficiente difesa.

- Frutto Ope Ope (uguale) Ingerito da Trafalgar Law "Il chirurgo della morte" della Flotta dei 7. Permette di creare una zona particolare detta "Operating Room", dove valgono le leggi del possessore del frutto. In questa Room il fruttato può tagliare qualsiasi cosa senza rischiare di uccidere eventuali persone o danneggiare gli oggetti e può attaccare le parti divise come preferisce. Oltre a questo, il fruttato può sollevare materiali anche molto pesanti con facilità e scambiare di posto
due oggetti istantaneamente (anche le personalità delle persone). L'Operating Room è come un'enorme sala operatoria, il fruttato è il chirurgo e il resto degli oggetti o persone i suoi pazienti.

- Frutto "sconosciuto" Ingerito da Kin'emon. Questo paramisha rende capaci di usare la magia: si può vestire se stessi o altre persone trasformando oggetti come pietre o foglie (poste sulla propria testa). Questo potere ricorda quello del Tanuki, animale leggendario.



- Frutto Gas Gas (Gasu Gasu) Ingerito da Ceasar Clown. Frutto di natura rogia che permette l'utilizzo di diversi gas, sia velenosi che esplosivi. Anche l'aria è considerata un gas e con questo frutto si è infatti in grado di controllarla per un certo raggio (si può soffocare un proprio avversario ad esempio).

- Frutto Sala Sala modello Axolotl Ingerito da Smiley, lo slime. Frutto di categoria zoan che permette al possessore di trasformarsi in un curioso anfibio. 

0 Commenti Pirateschi: