venerdì 6 giugno 2008

Rumble Ball

venerdì 6 giugno 2008
La Rumble Ball è un farmaco speciale unico al mondo inventato dopo numerosi anni di studio da Tony Tony Chopper durante gli anni di apprendimento dalla dottoressa Kureha.Questo farmaco è in grado di alterare i processi del frutto del diavolo di tipo Zoo Zoo per la durata di tre minuti e permettere di raggiungere diversi livelli di mutazione. Gli studi in proposito sono ancora mandati avanti da Chopper, e fin'ora, oltre ai tre livelli base Animale – Ibrido – Uomo, è riuscito a sviluppare altri 4 livelli di trasformazione, ed eccoli elencati uno ad uno:

Jumping Point
Questo livello sviluppa in maniera particolare le gambe, e permette di effettuare grandissimi salti.



Guard Point
Questo livello sviluppa soprattutto la pelliccia e la rende dura come la roccia. E' un ottimo stato difensivo, ed è praticamente quello più utilizzato da Chopper.


Arm Point
Un livello basato unicamente sull'attacco, sviluppa la forza delle braccia e indurisce gli zoccoli, fino a farli diventare in grado di spezzare anche la pietra.


Horn Point
Questo livello viene utilizzato abbastanza raramente da Chopper, lo tiene come “asso nella manica”. Sviluppa molto gli arti e ingrandisce a dismisura le corna.

Durante il corso della storia la Rumble Ball viene utilizzata solo ed esclusivamente da Chopper.

La Rumble Ball, tuttavia, comporta degli effetti collaterali, difatti Chopper può ingerire una Ball solo una volta ogni sei ore, nel caso ne ingerisse due tutti i suoi stadi andrebbero in totale confusione, e non riuscirebbe a controllarli (la possibilità di effettuare un mutamento di propria volontà è una su sette). Nel caso in cui, invece, ingerisse tre Rumble Ball in meno di sei ore il potere del Frutto del Diavolo esploderebbe, trasformandolo in un vero e proprio demone, non più in grado di distinguere amici da nemici, con il solo obbiettivo di distruggere. Il tutto per una durata, come sempre, di tre minuti, al termine dei quali il soggetto perderebbe conoscenza senza ricordare nulla al risveglio.


Chopper entra in questo stato due volte: la prima durante i suoi esperimenti a Drum, provocando una distruzione quasi totale del villaggio, la seconda durante il combattimento con Kumadori, nella Torre della Giustizia ad Enies Lobby.






1 Commenti Pirateschi:

flau199 ha detto...

attenzione! da poco tempo fa chopper è entrato nella fase "mostro" per la terza volta nell'arcipelago sabaody!