venerdì 6 giugno 2008

Galley-la

venerdì 6 giugno 2008
La Galley Company è la compagnia di costruzione navale di Water Seven. Questa compagnia ha validissimi carpentieri, ed ognuno di questi ricopre vari e specifici ruoli. Il Presidente della Galley Company è Mr. Iceberg, si proprio così ,oltre ad essere Sindaco è anche presidente della più grande società di carpentieri al mondo. I più validi fra i Carpentieri di Water Seven Sono Lucchi, Kaku, Pauly, Peepley Lulu, Tilestone. Tale è la loro bravura che ad ognuno di essi è affidato un particolare reparto fra i Cinque principali. A Lucchi è affidata il reparto dedito alla Segatura e Bullonatura, a Kaku e Pauly è affidata la Riparazione Navale e l'Alberatura, e a Peepley Lulu è affidata la Lavorazione del Ferro,insieme a Tilestone. Nonostante siano degli ottimi carpentieri sono anche delle teste calde, infatti non esitano a picchiare il più forte e terribile dei pirati per riscuotere il loro compenso e per difendere la Galley Company con ogni mezzo.

Membri della Galley Company


- Mr. Iceberg è il presidente Della Galley Company. Essendo un bravissimo carpentiere è stato subito preso come esempio da molti.Water Seven infatti aveva sette compagnie di manutenzione navale,ma Mr.Iceberg riuscì a riunirle tutte insieme,formando così la più brava e stimata compagnia di riparazione navale del mondo,a cui persino il Governo Mondiale affida la costruzione di Navi destinate all'utilizzo della Marina.


- Kalifa è la segretaria di Mr.Iceberg. È una donna estremamente affascinante, molto raffinata ed allo stesso tempo composta. Sembra che si destreggi piuttosto bene anche nella lotta, con una particolare abilità per l'uso dei Calci, con i quali tramortizza Usop. Viene sempre ripresa da Pauli per vestire Succintamente.

Molo Uno della Galley Company


- Lucchi è il carpentiere addetto al reparto Segatura e Bullonatura, forse è anche il più bravo di tutti, inoltre gira sempre insieme ad un piccione che ha sulla spalla, il suo nome è Hattori. Rob Ruch è un ventriloquo, infatti fà parlare il suo piccione al suo posto, e ciò suscita molta ilarità, sopratutto per Rufy. Ha spesso battibecchi con Pauly. Ha un'enorme forza nelle braccia oltre che a mostrare calma e sangue freddo in ogni occasione.


- Kaku è il carpentiere addetto alla Riparazione ed alberatura della nave. Nonostante sia piuttosto giovane, è una delle punte di diamante di Water Seven. Il suo aspetto è molto singolare in quanto assomiglia molto ad Usop ma il suo naso ha la forma rettangolare. Inoltre è molto veloce ed agile nei salti ed in combattimento usa degli scalpelli.


- Pauly è il carpentiere addetto alla Riparazione ed alberatura della nave. È il carpentiere più simpatico che ci sia, fuma il sigaro, e ciò ci fa pensare a Smoker visto che gli somiglia anche vagamete, ed in combattimento usa delle corde. Ha il vizio del gioco d'azzardo, e viene spesso rimproverato da Rob Ruch, inoltre richiama Nami e spesso Kalifa sul loro modo "Indecoroso" nel vestire, dicendo che portando minigonne ed abiti succinti, i carpentieri si distraggono dal loro lavoro.


- Peepley Lulu è il carpentiere addetto alla Lavorazione Del Ferro. Sembra essere il più serio fra i carpentieri, ha un insolita pettinatura, visto che ha sempre un ciuffo fuori posto, inoltre ha dei bellissimi tatuaggi su parte del petto e del braccio sinistro. Pare che in combattimento usi solo coppie di armi,come un paio di seghe o due grand pistole.


- Tilestone è il carpentiere addetto alla Lavorazione Del Ferro. Ha una mole gigantesca, una barba bianca ed incolta, la sua forza fisica non è indifferente, nel combattimento predilige usare oggetti dalla grande offensiva, come dei grandi e massicci bastoni di legno, addirittura usa un Possente Cannone che tiene senza problemi in mano.

0 Commenti Pirateschi: