mercoledì 2 giugno 2021

ONE PIECE Capitolo 1014: "L'istrione"

mercoledì 2 giugno 2021

Salve ragazzi! :D

Eccoci con il capitolo 1014 di ONE PIECE by DFS, intitolato "L'istrione".  
Potete leggerlo online QUI o scaricarlo QUI. ;)

Come al solito, vi invitiamo a lasciarci un commentino QUI sul forum ed a supportarci come descritto a pagina 00a, se vi va. :)

Buona lettura e buona serata, bye!



4 Commenti Pirateschi:

Unknown ha detto...

ciao ragazzi grazie ancora per il super lavoro che fate per noi.

ho una domanda, ma se in Giappone il capitolo esce il lunedì, se , come è possibile che gli spoiler si trovano già il mercoledì o il giovedì della settimana prima ? e come mai i primi capitoli in inglese cominciano a girare il venerdì?

gilgaladviola91 ha detto...

Gli spoiler e le scan anticipate sono il risultato di materiale "rubato" durante il processo di lavorazione, principalmente nella stampa e distribuzione delle copie del Jump, che sono circa 3 milioni ogni settimana.
Il lunedì è il giorno di uscita ufficiale, ma in giro per il paese molte edicole ricevono la rivista prima (giovedì, venerdì, sabato) per motivi logistici. Anche se ufficialmente non potrebbero commercializzarla o divulgarla.

Unknown ha detto...

Perfetto, quindi quello che fate voi è aspettare l'uscita su manga+ del lunedì e tradurre i dialoghi, per avere delle scan di qualità ?!

gilgaladviola91 ha detto...

Sì, soprattutto dobbiamo aspettare l'uscita della raw giapponese del Jump digitale che esce solitamente tra la domenica e il lunedì, per avere scan HQ non marchiate.