lunedì 21 gennaio 2019

Devil's Fruit Site needs you! (ovvero il bando di reclutamento per nuovi editors)

lunedì 21 gennaio 2019
Salve amici Fruttoli! :D
Negli ultimi tempi il numero di membri del Team Scan si è assottigliato, prima con l'addio di Einl e poi con la recente uscita di Rackham, perciò abbiamo intenzione di assumere un paio di nuovi schiavi collaboratori, che ci aiutino nella fase di cleaning e typesetting. XD

È aperta quindi ufficialmente la "selezione" per scegliere i simpaticissimi (s)fortunati che ci affiancheranno nel lavoro di "fornitura" settimanale dei capitoli.

Inutile dire che cerchiamo persone serie e motivate.
Nel momento in cui le persone saranno scelte, sarà richiesta loro costanza, partecipazione e serietà settimanale (che vorrà dire un paio di ore di "disturbo" alla settimana nel peggiore dei casi, il venerdì pomeriggio/sera o raramente il giovedì nei soliti orari). Da questo punto di vista, siete vincolati. Pertanto, pensateci bene, prima di presentare la vostra candidatura.

Naturalmente, i requisiti principali per candidarsi sono una buona conoscenza di Photoshop e possibilmente anche dell'italiano.
Per andare più nello specifico, oltre al saper "mettere le scritte nei balloon" (per dirla in maniera spiccia XD ), è richiesta una minima capacità nelle ricostruzioni (principalmente di sfondi o retini).

A differenza del passato, il test di editing non avrà un orario preciso per lo svolgimento, ma potrà essere tentato da chiunque di voi in qualsiasi orario. Trovate QUI sul forum tutti i dettagli su come svolgere la prova.
Se avete qualsiasi tipo di dubbio o richiesta, sia a livello tecnico che organizzativo, vi invitiamo a postare al link sopra riportato. Sappiate inoltre che per consegnare il vostro lavoro dovrete aprire un topic sul forum; è quindi fondamentale che vi iscriviate al forum se non avete già un account. 

0 Commenti Pirateschi: