domenica 17 dicembre 2017

Eiichiro Oda alla Jump Festa anticipa il 2018 di ONE PIECE

domenica 17 dicembre 2017
Salve ragazzi! :D
Oggi vi portiamo un messaggio di Oda sensei direttamente dalla Jump Festa che si sta tenendo in Giappone.
Odacchi ha parlato di quello che succederà nel 2018, assicurando che stavolta mosterà davvero quanto promesso.
Di seguito la traduzione dell'intero messaggio by DFS.

"Ciao, sono Oda. Vi state divertendo alla Jump Festa? Sto guardando con voi il ONE PIECE Super Stage. È davvero divertente, lo ammetto. In realtà ogni anno visito la Jump Festa e poi vado a cena con tutti i doppiatori dell'anime una volta conclusa.

ONE PIECE entrerà finalmente nella saga del Paese di Wa il prossimo anno! Qualcuno ben informato potrebbe pensare "Ehi, ma anche l'anno scorso hai detto la stessa cosa!". Sì, è vero, lo dissi perché pensavo che ONE PIECE sarebbe effettivamente entrato nella saga del Paese di Wa nel corso del 2017. Ma questa volta vi darò qualche informazione in più.

Introdurrò una delle leggende che ancora si nasconde nel mondo di ONE PIECE. Il più grande nemico che la Ciurma di Cappello di Paglia abbia mai incontrato ostacolerà il loro cammino. Forse potrebbe trattarsi di qualcosa legato a Barbabianca. Ops, mi sa che ho parlato troppo. Ci credete se vi dico che la guerra di Marineford sembrerà qualcosa di "carino" in confronto a ciò?

Comunque, c'è una tonnellata di cose che voglio disegnare il prossimo anno. Continuerò a lavorare col massimo impegno. Sono sicuro che lo ADORERETE!"

Eiichiro Oda


Si ringrazia sandman per la traduzione inglese.

0 Commenti Pirateschi: