Eccoci con il capitolo 834 di ONE PIECE, intitolato "Il mio sogno".
E forse era un sogno anche arrivare fino a qui, per un gruppo di ragazzi che nel marzo del 2009 iniziò a fare scan italiane di OP. Loro ormai non si occupano più in prima persona di tradurre ed editare i capitoli, ma il DFS è sempre qui, sempre con la stessa passione nel fare quello che ci piace. Con un unico scopo: poter leggere una bella versione in italiano del nostro manga preferito.
Festeggiamo infatti oggi il nostro 300° CAPITOLO di ONE PIECE, sperando che ce ne possano essere altrettanti e ancora di più (forse, a quel punto, vedremo la fine XD).
Un ringraziamento va a tutti coloro che negli anni hanno partecipato al lavoro alle scan, anche chi ha solo tradotto o editato una pagina. Ed ovviamente un immenso grazie anche a voi, che continuate a seguirci (o magari ci scoprite ora :P).
Ma bando alle ciance,
Con questo capitolo abbiamo anche fugato un dubbio relativo ad un vecchio capitolo, l'825, ecco quindi la pagina 06 corretta.
Come al solito, vi invitiamo a lasciarci un commentino QUI sul forum ed a supportarci come descritto a pagina 00a, se vi va. :)
Buona lettura e buona serata, bye!
1 Commenti Pirateschi:
300 capitoli... sembra l'altro ieri che mi avvicinavo alle scan di One Piece (per i primi volumi quelle di Smoker), e mi facevo le serate dalle 23 alle 7 del mattino leggendole con il portatile (non vi dico le occhiaie che avevo in quella settimana).
Il vostro sito da allora è sempre presente nei miei preferiti!!
Credo che il vostro lavoro sia il migliore che si possa trovare in tutta la comunità italiana di scan One Piece, e attendo semrpe i vostri post per poter scaricare le scan, conservate gelosamente nel mio HDD :)
In questi anni mi sono anche comprato tutta la collezione di One Piece, ma la lettura settimanale della scan ha un sapore speciale, e adesso la leggo comodamente dal tablet!!
Tantissimi complimenti e mi raccomando continuate così, siete grandi!! (tanto di lavoro Oda ne avrà ancora per un bel pò)
Posta un commento