giovedì 28 luglio 2016

ONE PIECE Capitolo 834: "Il mio sogno"

giovedì 28 luglio 2016
Salve ragazzi! :D
Eccoci con il capitolo 834 di ONE PIECE, intitolato "Il mio sogno".

E forse era un sogno anche arrivare fino a qui, per un gruppo di ragazzi che nel marzo del 2009 iniziò a fare scan italiane di OP.  Loro ormai non si occupano più in prima persona di tradurre ed editare i capitoli, ma il DFS è sempre qui, sempre con la stessa passione nel fare quello che ci piace. Con un unico scopo: poter leggere una bella versione in italiano del nostro manga preferito.
Festeggiamo infatti oggi il nostro 300° CAPITOLO di ONE PIECE, sperando che ce ne possano essere altrettanti e ancora di più (forse, a quel punto, vedremo la fine XD).
Un ringraziamento va a tutti coloro che negli anni hanno partecipato al lavoro alle scan, anche chi ha solo tradotto o editato una pagina. Ed ovviamente un immenso grazie anche a voi, che continuate a seguirci (o magari ci scoprite ora :P).

Ma bando alle ciance, tanto lo sappiamo che non ve ne frega nulla e volete solo il capitolo, ecco QUA il link per la lettura online e QUA il link per il download. 
Con questo capitolo abbiamo anche fugato un dubbio relativo ad un vecchio capitolo, l'825, ecco quindi la pagina 06 corretta.

Come al solito, vi invitiamo a lasciarci un commentino QUI sul forum ed a supportarci come descritto a pagina 00a, se vi va. :)

Buona lettura e buona serata, bye!

1 Commenti Pirateschi:

sbronzo87 ha detto...

300 capitoli... sembra l'altro ieri che mi avvicinavo alle scan di One Piece (per i primi volumi quelle di Smoker), e mi facevo le serate dalle 23 alle 7 del mattino leggendole con il portatile (non vi dico le occhiaie che avevo in quella settimana).
Il vostro sito da allora è sempre presente nei miei preferiti!!
Credo che il vostro lavoro sia il migliore che si possa trovare in tutta la comunità italiana di scan One Piece, e attendo semrpe i vostri post per poter scaricare le scan, conservate gelosamente nel mio HDD :)
In questi anni mi sono anche comprato tutta la collezione di One Piece, ma la lettura settimanale della scan ha un sapore speciale, e adesso la leggo comodamente dal tablet!!
Tantissimi complimenti e mi raccomando continuate così, siete grandi!! (tanto di lavoro Oda ne avrà ancora per un bel pò)