martedì 7 giugno 2016

Il nuovo reader online: un grande successo grazie a voi

martedì 7 giugno 2016
Salve ragazzi! :D
In questa settimana di pausa del manga, ci tenevamo a tirare le somme riguardo il nostro nuovo reader online, ormai attivo da 9 mesi. In modo da ringraziarvi ma anche da rendere completamente "trasparente" (va molto di moda questo termine ultimamente, no? XD) il risultato del nostro lavoro.
Inaugurato con il capitolo 800, il nuovo reader è stato apprezzato da tutti (almeno tutti coloro che ci hanno dato un feedback :P) ed ha ottenuto risultati insperati in termini di visualizzazioni. Complice anche Odacchi, che ci ha fornito diversi capitoli da mandibola slogata, ci siamo trovati diverse volte in situazioni di traffico talmente intenso da saturare il server e rendere praticamente impossibile l'accesso al reader. o_O
Abbiamo quindi re-introdotto il download diretto tramite Mega (fateci sapere cosa ne pensate anche di questo, se volete) in modo da fornire un'alternativa nei casi di maggiore afflusso di lettori.

Detto questo, ci tenevamo a condividere con voi i numeri veri e propri delle visite, dalla creazione del nuovo reader alla fine di maggio. Vi riportiamo qui sotto i report mensili con i conteggi delle visite giornaliere, facendovi presente che si tratta di visite uniche alla piattaforma Netsons (che ospita il reader): non vengono quindi contate le visite multiple della stessa persona nell'arco di 24 ore, così come non sono considerati gli accessi di lettori che nell'arco della giornata hanno già visitato un altro sito ospitato da Netsons (piattaforma abbastanza diffusa nell'ambito delle scan amatoriali italiane).

Settembre 2015

Ottobre 2015
Novembre 2015

Dicembre 2015

Gennaio 2016
Febbraio 2016

Marzo 2016
Aprile 2016

Maggio 2016
Oltre al conteggio delle visite, avrete sicuramente notato la presenza di "crediti" che aumentano mensilmente, in maniera proporzionale alle visite. Ci teniamo però a far notare che tali crediti non ci permettono in alcun modo di guadagnare, si tratta di un tesoretto virtuale che semplicemente ci permette di acquistare upgrade per il sito, cosa che in parte abbiamo già fatto, tuttavia la quantità di visite ci fornisce una quantità di crediti di gran lunga superiore a quanti effettivamente ci necessitano.
La presenza del banner pubblicitario in cima al reader ha proprio lo scopo di farci raccogliere questi crediti, come potete leggere dal regolamento di Netsons riguardo l'hosting gratuito QUI. Trovate invece la lista degli upgrade disponibili QUI.

Sperando di aver fatto cosa gradita nel pubblicare questi risultati, ci teniamo infine a ringraziare tutti coloro che ci hanno permesso di ottenerli. Grazie di cuore da tutta la Family e continuate a leggere il vostro (e nostro) manga preferito qui, sul Devil's Fruit Site! Garchu!

5 Commenti Pirateschi:

Unknown ha detto...

Grazie mille!
Grandissimi

Unknown ha detto...

Continuate così :)

Vito ha detto...

Anche se non guadagnate dal reader, spero che almeno il sito vi garantisca un compenso per tutto il lavoro che ci offrite.
Grandissimi, onorato membro lettore di questa Family

gilgaladviola91 ha detto...

No, noi non guadagniamo niente (ma proprio niente, neanche un centesimo, perché non abbiamo pubblicità che permettono di guadagnare), né dal forum né dal sito. XD

Unknown ha detto...

Siete grandissimi fate un lavoro eccezzionale grazie