mercoledì 16 settembre 2015

ONE PIECE Capitolo 800: "Il giuramento dei figliocci"

mercoledì 16 settembre 2015
Salve ragazzi! :D
Eccoci qua con il capitolo 800 di ONE PIECE, intitolato "Il giuramento dei figliocci". Un capitolo molto importante non solo per il numero, ma anche per il contenuto, ed è per questo che abbiamo deciso di presentarvi proprio con questo capitolo il nuovo reader online del DFS.
Abbiamo cambiato dominio e sistema di lettura, per garantirvi la migliore esperienza possibile anche su dispositivi touch, senza pericolo di blocchi per il troppo traffico. Siamo impazienti di ricevere i vostri feedback, quindi diteci cosa ne pensate! :)
Potete quindi leggere online il capitolo QUI o scaricarlo QUI. ;)

Ma non è finita! XD
Visto che nella nostra raccolta di materiale extra di OP mancavano i Teatrini di "Cappello di Paglia", abbiamo iniziato a recuperarli. Intanto potete scaricare QUI i due più recenti, gli altri verranno pubblicati probabilmente in concomitanza di pause o simili.

Detto questo, vi invitiamo come al solito a lasciarci un commentino QUI sul forum ed a sopportarci come descritto a pagina 00a, se vi va. :)
Buona lettura e buona serata, bye!

5 Commenti Pirateschi:

sonin25 ha detto...

Un capitolo molto fine per le abilità di Oda. Purtroppo tutti si aspettavano qualcosa in più.... una scena con Kaido, il pacco che esplodesse addosso Big Mam, l'intervento di un'altro personaggio, che rufy accettasse subito la proposta o che perfino arrivasse Jimbe per unirsi alla ciurma... troppe illusioni. Il capitolo 800 ha in sè non solo la fine di Dressrosa, ma l'inizio dell'ultima avventura per questa ciurma che arriverà a Raftel lasciandosi dietro tanti amici conquistati e tanti nemici sconfitti.

Charles Newgate ha detto...

Quindi secondo te siamo alla saga finale sonin25? O era più un "da ora in poi si va verso Raftel" generico? Perché non so te mai io prima del volume 150 la fine non la vedo plausibile allo stato attuale delle cose (poi magari Oda mi stupisce e finisce "solo" ai 120 circa) ^_____________^

Intanto grazie staff per il capitolo (che ringrazio sempre sul forum ma qui sorvolo...povero DFS con pochi commenti :-( )

Eppoi grazie, davvero GRAZIE per il reader nuovo. Con quello vecchio qualsiasi cosa schiacciassi cambiava pagina. Qualsiasi. Cosa. Era scomodo oltre misura D: (infatti di solito scaricavo). Senza contare che le pagine comparivano in posti diversi della schermata ogni volta e che a volte buggava e non scompariva più la pagina prima...ora finalmente si legge bene anche online. Brafi ;D

I teatrini yeeeeeh :D che poi li mettono sempre sui data book? O alcuni li abbiam saltati? Perché One Piece è l'unico fumetto jappico di cui, esclusi gli artbook, che costano un rene, vorrei avere TUTTE le cose pubblicate, tanto per... XD

gilgaladviola91 ha detto...

@Charles: Avevi tutti questi problemi col vecchio reader? O_o
Noi abbiamo deciso di cambiare soprattutto perché c'erano limiti di traffico nel vecchio dominio e già che c'eravamo abbiamo cambiato il sistema di lettura.

Comunque i Teatrini di solito sono pubblicati nei logs, che escono solo in Giappone.
Credo che non ci siano tutti nei databook.

sonin25 ha detto...

Chi ha parlato di fine? Ho solo detto che mi è piaciuto il capitolo e si andrà verso la fine ma prima di arrivarci ne passerà di acqua sotto i ponti...

Charles Newgate ha detto...

@gil: Essì era pazzo pazzerello con me il vecchio reader...forse solo con me boh ^ ^

Allora a fine manga me li salverò su PC se non c'è altro modo di leggerli...

@sonin: Visto che parlavi di "ultima avventura" non capivo appunto se pensavi ci sarebbe stata una megasaga finale da ora in poi (tipo Toriko o Bleach che sono alla saga finale ormai) o era appunto più generico...dato che tra Wa, Erbaf, Raftel e compagnia di saghe ce ne saranno ancora parecchie.