mercoledì 12 agosto 2015

5.000.000

mercoledì 12 agosto 2015
Era il lontano 2006 quando il Devil's Fruit Forum venne creato.
Chi l'avrebbe mai detto, o pensato, che sarebbe durato così tanto? All'inizio era un piccolo forum con pochi utenti, poi, nel 2007 ci fu il boom: un sacco di nuovi utenti si presentarono alla porte del DFF. Da qui iniziò un periodo d'oro per il forum!
Vennero aperti nuovi topic dai nuovi utenti che esponevano le loro teorie e idee riguardanti One Piece e non con tutti gli altri. Così, il forum, iniziò ad essere un punto d'incontro per tutti i fan del manga del Maestro Oda! E con questa nuova ventata, iniziò pure la sua scalata tra i migliori forum!

Nel 2008 il DFF riuscì ad entrare nella tanto aspirata Top Forum del circuito di ForumFree e, fin da allora, non ha lasciato la Top nemmeno una volta!
Questo ci ha spinto sempre a fare del nostro meglio per il forum e speriamo di esserci riusciti.

Quindi vorrei ringraziare tutto lo Staff del forum, sia passato che presente, e tutti gli utenti per aver aiutato il Devil's Fruit Forum ad essere quello che è oggi: il miglior forum a tema One Piece!
È proprio grazie all'aiuto di tutti se il forum è potuto andare così tanto avanti in questi anni e, ad oggi, arrivare all'incredibile traguardo di 5.000.000 di visite totali!

Grazie ancora a tutti e complimenti al DFF, traguardo più che meritato!

1 Commenti Pirateschi:

Charles Newgate ha detto...

Yay ^_^ ringrazio anche io questa meravigliosa community che da tanti anni fa parte della mia vita e che mi ha permesso di conoscere anche di persona tanti amici meravigliosi :D

Mi divertivo sul forum quando eravamo solo 5 scemi, e mi diverto ora che siamo più di 12.000 (sempre scemi per fortuna XD)...dunque che altro dire se non lunga vita al DFF (e considerando quanto durerà One Piece direi che ne passerà di acqua sotto i ponti prima che il forum vada in fase calante e come tutte le cose "finisca")!