giovedì 19 febbraio 2015

ONE PIECE Capitolo 777: "Zoro VS. Pica"

giovedì 19 febbraio 2015
Salve ragazzi! :D
Stamani niente anticipazioni perché il capitolo inglese è uscito molto presto, eccoci quindi direttamente con il capitolo 777 di ONE PIECE, intitolato "Zoro VS. Pica".
Potete leggerlo online QUI o scaricarlo da QUI. ;)

Nella cartella trovate, come al solito, un sacco di roba. XD Ci sono un paio di pagine corrette a seguito delle segnalazioni dei nostri solerti lettori, continuano le interviste ai membri del team e per la prima volta inseriamo anche le freddure di Charles e Zoro.
Chi frequenta il forum forse conoscerà già queste rivisitazioni in chiave comica dei capitoli; noi le troviamo molto divertenti ed abbiamo pensato di condividerle con voi. Troverete quindi ogni settimana (a meno di imprevisti) le freddure del capitolo precedente; se volete saperne di più a riguardo date un'occhiata QUI. ;)

Finito l'elenco, vi invitiamo come al solito a lasciarci un commentino QUI sul forum ed a sopportarci come descritto a pagina 00a, se vi va. :)

Buona lettura e buona serata, bye!

2 Commenti Pirateschi:

Unknown ha detto...

Ma che bella sorpresa! Grazie mille ragazzi!

Charles Newgate ha detto...

Grazie mille per il capitolo ^_^

Oggi verrà ricordato dai posteri come "quel giorno", quando le freddure si sparsero per fare del male anche al di fuori del forum... XD