mercoledì 11 febbraio 2015

Avviso ai Navigatori 21 - Nuova sezione "Interviste di Oda"

mercoledì 11 febbraio 2015
Salve ragazzi! :D
Forse sarete capitati qui oggi in cerca degli spoiler del nuovo capitolo, che però ancora non sono usciti. XD
In compenso, inauguriamo una nuova sezioncina qui sul sito, dedicata alle interviste rilasciate dal nostro caro Odacchi. La potete notare nel menù di destra e da lì potete raggiungere le quattro pagine che, per il momento la compongono.
Si tratta di una raccolta delle interviste più recenti rilasciate dal Sensei (di cui due già pubblicate qui sul DFS mesi fa) e di una selezione totale/tombale di tutte le dichiarazioni più importanti rilasciate da Oda nel corso degli anni.

Particolarmente interessante è l'intervista rilasciata alla VIZ a fine 2013, che era un po' passata inosservata in rete, che trovate QUI. Cose abbastanza sorprendenti sono uscite anche raccogliendo le varie dichiarazioni di Oda negli anni, che trovate QUI, addirittura un accenno alla madre di Rufy! *_*
In generale, speriamo si tratti di una raccolta utile non solo come curiosità del momento, ma anche per future consultazioni, e che magari permetta di smentire una volta per tutte fantomatiche dichiarazioni attribuite a Oda che non ha mai pronunciato o che sono state estrapolate dal contesto o che girano in rete completamente distorte.
Ovviamente tutte le traduzioni delle interviste, generalmente dall'inglese, sono made in DFS. ;)

Vi auguriamo quindi una buona lettura e ci aggiorniamo con gli spoiler del capitolo 776, a questo punto domani mattina presto. Bye!


2 Commenti Pirateschi:

Charles Newgate ha detto...

Grazie per l'utile aggiunta! ^_^

E complimenti per l'ennesimo sbattimento di traduzione ;D

Unknown ha detto...

Chicche fantastiche!!!!