mercoledì 27 agosto 2014

Avviso ai Navigatori 20 - Ritardi nell'uscita dei capitoli

mercoledì 27 agosto 2014
Salve ragazzi! :D
Oggi purtroppo vi portiamo una brutta notizia. :(
Era nell'aria che stava per succedere qualcosa di "grosso" nel mondo delle scan e ci siamo effettivamente arrivati: oggi al 99% non uscirà nessun capitolo del Jump (quindi non solo OP, ma anche i vari Naruto, Kuroko, Bleach, Toriko...).
Probabilmente già sapete che il Jump esce ufficialmente il lunedì e noi lo leggiamo in anteprima grazie all'anticipo con cui alcune edicole lo ricevono, per via dell'organizzazione delle spedizioni da parte di Shueisha. Ebbene, da questa settimana Shueisha ridurrà al minimo gli anticipi con cui tutte le edicole riceveranno la rivista, quindi noi avremo il capitolo in ritardo rispetto al solito.

Fare al momento previsioni sull'uscita degli spoiler e del capitolo è impossibile.
Sicuramente lunedì avremo le scan, perché la rivista esce ufficialmente; probabilmente già venerdì o sabato avremo qualcosa (qualche script, qualche scan, la raw, il capitolo intero... non si sa).

Vi invitiamo a seguirci qui sul sito dove pubblicheremo eventuali novità importanti e QUI sul forum, dove aggiorneremo in tempo reale con le news ed i particolari che riusceremo a raccogliere. :)
Buona giornata, bye!

0 Commenti Pirateschi: