lunedì 3 marzo 2014

Devil's Fruit Site needs you! (ovvero il bando di reclutamento per nuovi editors)

lunedì 3 marzo 2014
Amici fruttoli!
Come alcuni di voi avranno notato, negli ultimi tempi siamo rimasti un po' a corto di editor, anche per via dell'uscita dal team di Sanji.
Siamo un po' contati per quel che riguarda il lavoro di cleaning e typesetting, perciò abbiamo intenzione di assumere un paio di nuovi schiavi collaboratori. XD

È aperta quindi ufficialmente la "selezione" per scegliere i simpaticissimi (s)fortunati che ci affiancheranno nel lavoro di "fornitura" settimanale dei capitoli.

Inutile dire che cerchiamo persone serie e motivate.
Nel momento in cui le persone saranno scelte, sarà richiesta loro costanza, partecipazione e serietà settimanale (che vorrà dire un paio di ore di "disturbo" alla settimana nel peggiore dei casi, il mercoledì pomeriggio o più raramente il martedì). Da questo punto di vista, siete vincolati. Pertanto, pensateci bene, prima di presentare la vostra candidatura.

Naturalmente, i requisiti principali per candidarsi sono una buona conoscenza di Photoshop e possibilmente anche dell'italiano.
Per andare più nello specifico, oltre al saper "mettere le scritte nei balloon" (per dirla in maniera spiccia XD), è richiesta una minima capacità nelle ricostruzioni (principalmente di sfondi o retini).

Il test di editing si terrà indicativamente tra un paio di settimane, quindi avete tutto il tempo per organizzarvi, pensarci bene e, se volete, allenarvi. Vi faremo ovviamente sapere per tempo data ed ora precise.
Trovate QUI le istruzioni per eseguire l'editing di un capitolo "alla nostra maniera", quindi potete anche fare pratica. XD

Se siete interessati, vi invitiamo a postare in QUESTO topic, dove potrete anche avere chiarimenti su qualsiasi dubbio; il topic è accessibile solo per chi è registrato al circuito ForumCommunity. Sappiate inoltre che il test si svolgerà sul forum e per consegnare il vostro lavoro dovrete aprire un topic; è quindi fondamentale che vi iscriviate se non avete già un account. :)

Per ora è tutto, ci aggiorniamo con gli spoiler del capitolo 740, bye!

0 Commenti Pirateschi: