sabato 15 febbraio 2014

One Piece fa cagare!

sabato 15 febbraio 2014
Oggi discutiamo di critiche a One Piece.
Perchè tutti sanno che è brutto, lungo, noioso, e da bimbominkia.
Voi che dite?
Fatecelo sapere con un commentino!
:D

Buona visione, e buon weekend!

One Piece fa cagare!

2 Commenti Pirateschi:

Unknown ha detto...

Seguo One Piece da quando è uscita la prima edizione in Italia e facevo le medie. L'ho adorato per anni, ma ultimamente mi sta calando parecchio per uno dei motivi detti nel video: è troppo lungo. Anzi, è troppo allungato.
Mi spiego: per me non ci sarebbe niente di male se durasse altri 10 anni, purché questa durata abbia un senso. Dalla fine della Grande Guerra in poi invece spessissimo ho la sensazione che Oda stia cercando in ogni modo di tirarla per le lunghe, tra pause (per carità, capisco i problemi di salute, ma sono ANNI che fa il quadruplo di pause di altri autori) e diluendo la storia. L'ultimo esempio è il combattimento al Colosseo: sinceramente chissenefrega della storia del redalpugnofortissimo? Chissenefrega dei fratelli che si indossano tra di loro (potere osceno tra l'altro!)? Sono cose che poteva benissimo lasciare all'anime... Al contrario, uno scontro interessante come poteva essere tra Doflamingo e Law è stato ridotto al minimo, perché?
Leggendolo negli ultimi anni ho sempre più la sensazione che, per pure ragioni di successo e soldi, stia cercando di massimizzare la durata di ogni saga, basta pensare alla saga degli uomini pesce, che, per "qualità" ed importanza degli avversari doveva essere marginale ed invece è durata un botto.

Unknown ha detto...

La penso esattamente come il tipo sopra. Lo trovo anche enormemente sopravvalutato, carino ma nulla di più, stupido, scontato, banale, è il classico manga per adolescenti morti di fig*