martedì 17 dicembre 2013

One Piece capitolo 732: "Il Mondo Sotterraneo"

martedì 17 dicembre 2013
Salve ragazzi! :D
Questa settimana vi portiamo direttamente il capitolo perché gli spoiler non sono usciti. XD
Per fortuna però altrimenti perdevamo sul serio la reputazione le scan sono uscite davvero oggi e quindi eccoci qui con il capitolo 732 di One Piece, intitolato "Il Mondo Sotterraneo"! :D
Potete scaricarlo da QUI. ;)

Come al solito, vi invitiamo a lasciarci un commentino QUI sul forum ed a supportarci come descritto a pagina 00a, se vi va. :)

Per quanto riguarda il 733, OP avrà la color spread e la cover del Jump dedicata.
In teoria il capitolo dovrebbe uscire martedì 31 dicembre, vista la pausa natalizia del Jump (Oda non c'entra stavolta XD) tuttavia è probabile che le scan escano in un momento qualsiasi tra il 26 ed il 29 dicembre.
In ogni caso niente è certo, continuate a seguirci quotidianamente così andate sul sicuro. :D

Detto questo, buona lettura e buona serata. Bye!

4 Commenti Pirateschi:

Unknown ha detto...

Grazie del capitolo, ma secondo me potevate lasciare dire a Franky che da del pervertito a Senor Pink! altrimenti non si capisce.

gilgaladviola91 ha detto...

Nello script che abbiamo usato non diceva "pervertito". XD
Controlleremo e nel caso inseriremo la pagina corretta nel prossimo capitolo. :)

Anonimo ha detto...

E si, ho letto anch'io in altre versioni la parola "pervertito", anche perchè la risposta comica dei dressrosiani (magari un bel "senti chi parla!" oppure "da che pulpito!") non avrebbe senso, dato che spesso e volentieri franky è chiamato pervertito per via del suo abbigliamento xD

Francis D. Matthews ha detto...

Vedo che molti criticano la mia scelta di non mettere "pervertito"... XD
A mio modo di vedere, visto che lo script non era deciso verso quella direzione, la cosa poteva andare bene in entrambi i modi: ho preferito "stramboide" perchè in quel contesto ho ritenuto la capigliatura oscena di Franky ben più vistosa del fatto che vada in giro in costume, e la risposta dei dressrosiani l'ho interpretata riferita a quello. ;)