lunedì 19 agosto 2013

Avviso ai Navigatori 19 - Di scan cinesi e script improbabili

lunedì 19 agosto 2013
Salve ragazzi! :D
Facciamo questo post per chiarire la situazione del capitolo 718 di One Piece.
Molti di voi avranno notato che già si trovano online versioni in inglese ed in italiano del capitolo e si chiederanno quando rilasceremo la nostra di versione.
La risposta è non prima di mercoledì.

Il motivo è semplice: le scan e gli script che si trovano in rete sono a dir poco di pessima qualità. Si tratta infatti di screenshot di un sito cinese che venerdì, in maniera del tutto inaspettata, ha pubblicato (cancellando tutto poco dopo) le scan del capitolo rubate (non si sa in che modo) dall'edizione digitale in cinese del Jump, la cui uscita ufficiale è prevista per il 26 agosto.
Inutile dire che la qualità delle scan è orrenda, con parti tagliate di netto e pare anche pagine mancanti.
I capitoli pubblicati oggi altro non sono che l'unione di quelle scan con uno script (tradotto dal cinese, che a sua volta è una traduzione dell'originale giapponese) pubblicato ieri da un perfetto sconosciuto su un famoso forum internazionale a tema One Piece, Arlong Park.

Noi del DFS attenderemo con pazienza l'uscita delle scan e degli script "classici", che non avverrà prima di mercoledì, come al solito; così saremo in grado di fornirvi un capitolo in linea con i nostri standard (che si spera riteniate buoni XD) di qualità. :)
Ovviamente seguiremo tale politica anche in futuro, nel caso continui questa "fuoriuscita" di scan cinesi. ;)


Detto questo, buona serata e ci aggiorniamo con il capitolo in italiano, bye! 

0 Commenti Pirateschi: