sabato 15 dicembre 2012

"One Piece Film Z" da oggi al cinema (in Giappone)

sabato 15 dicembre 2012

Salve ragazzi!
Come forse già saprete, oggi è il giorno di uscita del nuovo film di One Piece, "Z", nelle sale giapponesi.
Vedremo i nostri cari Mugiwara alle prese con un ex-Ammiraglio della Marina, soprannominato appunto Z.

Tuttavia non si tratta di un normale film, visto che alla sua realizzazione ha partecipato lo stesso Oda in veste di produttore esecutivo, finendo con l'infilarci un sacco di informazioni e immagini spoiler anche per chi segue il manga in contemporanea col Giappone.
Sono stati infatti svelati i look e i ruoli post time-skip di molti personaggi, alcuni anche molto importanti.
Quindi, volenti o nolenti, ci toccherà vederci il film quando uscirà, bello o brutto (speriamo di no!) che sia.

Se intanto volete spoilerarvi tutto e conoscere le varie news, trovate tutto QUI.
Altrimenti vi toccherà aspettare l'estate, quando dovrebbe arrivare online il film, che noi ovviamente vi proporremo appena disponibile nell'italico idioma. :D
Lasciateci magari un commentino qui o nel topic sul forum, per farci sapere cosa ne pensate di queste rivelazioni fatte tramite un film.

Buon fine settimana a tutti!

3 Commenti Pirateschi:

Davide CervelloBacato ha detto...

Non sono dei bravi piratuncoli in Giappolandia?! Pare strano dover aspettare così tanto perché esca una versione decente coi sottotitoli o.O Comunque sia odio 'sta cosa delle info del film che influiscono sul manga. Speriamo bene...

Charles Newgate ha detto...

Io che sono un vecchio brontolone preferirei che quello che NON é il media principale di una serie (nel caso di One Piece quello che NON è fumetto) non contenga parti fondamentali della storia...o perlomeno se lo fa, che sia fatto DAVVERO bene...in tutti i suoi dettagli...compresa la collocazione temporale.

Ripenso ai film di Dragon ball che erano quasi tutti incollocabili temporalmente...sbaglio o questo film dovrebbe essere prima di Punk Hazard? Contando che dopo Fishman Island sono andati subito lì...che diavolo si senso ha?

Lo guarderò (quindi se ne riparla in estate), come guardai Strong World, più per curiosità che per reale interesse...anche perché nulla toglie che ora dell'estate alcuni dei personaggi "spoiler" del film si vedano anche nel fumetto.

Ovviamente dopo Strong World (che ho odiato) sono prevenuto...e mi aspetto una schifezza come al solito.

L'unica cosa che invidio ai film, è che usualmente sono realizzati tecnicamente meglio...non che ci voglia molto ora come ora a far meglio del cartone regolare della serie dove sembrano tutti usciti da un quadro cubista a momenti -_-

Queste e altre brontolate prossimamente sul forum...stay tuned! (Ma anche no)

XD

gilgaladviola91 ha detto...

@Cervello Bacato: credo che per avere il film in qualità decente occorra per forza aspettare l'uscita del DVD in Giappone, quindi l'estate.
Più o meno questi sono i tempi per tutti i film legati agli anime, penso ai precedenti di OP o anche ai film di Naruto e Detective Conan.