venerdì 14 settembre 2012

One Piece Report live: venerdì 14 settembre ore 21

venerdì 14 settembre 2012
Come preannunciato nel primo report stagionale, da questa settimana One Piece Report diventa un appuntamento "live". Tutti i venerdì alle ore 21, collegandovi al canale del report, visitando il Devil's Fruit Site, raggiungendo il Devil's Fruit Forum o la fanpage facebook potrete partecipare attivamente al live.
Live che sarà suddiviso in due:
1)- La prima parte sarà il One Piece Report "canonico", in cui vi tocca sopportare me mentre blablableggio e vaneggio sul capitolo spoiler di One Piece;
2)- La seconda parte invece è interamente dedicata a voi, ai vostri quesiti e alle vostre domande.
In questo modo l'appuntamento è interattivo e a 360°.

Chi non potrà vedere il live, può recuperare la visione del One Piece Report "canonico" in quanto Youtube registra l'appuntamento e lo carica sul canale come fosse un video normale.

Detto questo, vi rimando questa sera al canale di One Piece Report o qui sul sito (dove provvederò ad inserire la finestrella per la diretta) per l'appuntamento live e un piccolo approfondimento sull'ultimo capitolo di One Piece!

1 Commenti Pirateschi:

revy ha detto...

siccome io il venerdì sera ho sempre prove con l'orchestra, la mia domanda è la stessa della settimana scorsa e potrebbe essere un'idea tenere un'angolino di due minuti per questo : cosa stai leggendo al momento?
comics o romanzi che sia, giusto per dare l'idea al lettore potrebbe essere un'iniziativa interessante, pensaci su..