lunedì 3 settembre 2012

Devil's Fruit Site needs you (ovvero il bando di reclutamento per traduttori ed editors)

lunedì 3 settembre 2012
Amici fruttoli!
Come molti di voi già sapranno - dato che avevo anticipato qualcosa qualche giorno fa, il DFS ha bisogno di almeno 4 persone che diano una mano per la traduzione dei capitoli e 4 persone che diano una mano per l'editing dei capitoli.

E' aperta quindi ufficialmente la "selezione" per scegliere i simpaticissimi (s)fortunati che affiancheranno noi nel lavoro di "fornitura" settimanale dei capitoli.

Inutile dire che cerchiamo persone serie e motivate.
Nel momento in cui le persone saranno scelte, sarà richiesta loro costanza, partecipazione e serietà settimanale (che vorrà dire un paio di ore di "disturbo" alla settimana nel peggiore dei casi, il mercoledì o il giovedì). Da questo punto di vista, siete vincolati. Pertanto, pensateci bene, prima di presentare la vostra candidatura.

Naturalmente, i requisiti principali per candidarsi a questi ruoli sono una buona comprensione dell'inglese e un ottimo italiano per i traduttori, e una buona conoscenza di photoshop per gli editor.


I Traduttori si trovanno a dover tradurre (ma va? XD) un brano scelto da me medesimo di persona, mentre gli editor dovranno editare due pagine del manga (già pulite, per vostra fortuna).

Naturalmente NULLA vieta di candidarsi per entrambe le cose.

Giovedì 6 settembre, alle ore 20, avranno inizio il test di editing e quello di traduzione. Nel caso in cui questo giovedì qualcuno di voi interessati avesse un problema, me lo faccia sapere tramite messaggio privato, e ci metteremo d'accordo per un orario più consono.
Sottolineo, comunque, che i giorni di interessamento per il lavoro sono proprio il mercoledì e/o il giovedì, quindi, nel caso non avete possibilità di impegnarvi, non impegnatevi. :D

Giovedì troverete in questo topic le modalità precise di partecipazione alla selezione. In ogni caso, per avere un'idea di quante persone hanno intenzione di provarci, lasciate un commentino DIRETTAMENTE nel post sul FORUM (CLICCA QUI).

Ci aggiorniamo giovedì.
In bocca al lupo a tutti!

1 Commenti Pirateschi:

Anonimo ha detto...

Ciao, ho un piccolo problema..
io registrandomi (sono un nuovo utente) non posso commentare al post del bando.. come faccio per candidarmi?