mercoledì 22 agosto 2012

One Piece anticipazioni spoiler capitolo 678

mercoledì 22 agosto 2012
Salve ragazzi!
Trovate gli spoiler del capitolo 678 QUI.

3 Commenti Pirateschi:

Anonimo ha detto...

Una piccola domanda, anche se è un argomento fritto e rifritto, il fatto che ci sia lo spoiler del cap.678 significa che DFS ha ripreso il lavoro? Perchè se fosse così mi piacerebbe poter leggere (pur sapendo dei tempi di lavoro necessari) anche i due cap. precedenti, che mancano all'appello. Dopo tutto siete uno die pochissimi siti dove i capitoli sono consultabili per più di un giorno, mentre gli altri tendono a rimuovere subito i download. spero proprio che vi siate riattivati =)

Eagold ha detto...

@anonimo: Stando alle parole del Buta, il sito non tornerà a lavorare sui capitoli prima di settembre; ciò nonostante gli avvisi per le puntate anime e per le anticipazioni continuano ad essere pubblicati.

Altra cosa che forse ti era sfuggita e che dispiace un po' a tutti, pur trattandosi di una scelta comprensibile da parte dello staff, è che non ci sarà nessun recupero dei capitoli arretrati.

Augurandoci che le traduzioni effettivamente riprendano a settembre, si ripartirà dal "capitolo di quella settimana".

Anonimo ha detto...

Niente capitoli precedenti??oh che brutta notizia...prima lo stop dei capitoli e poi sapere che non verranno recuperati i capitoli che sono usciti mette davvero tristezza...si vede che siamo proprio in crisi...speriamo che passi e da settembre ci sia nuova voglia e vigore per il sito, per Buta e per tutti quelli che collaborano con il DFS.

Roberto - ilcercatoredisogni