mercoledì 23 maggio 2012

Ma One Piece è davvero così noioso?

mercoledì 23 maggio 2012
Un piccolo video per fare un po' il punto sulla situazione.

Ma One Piece è davvero così noioso?

One Piece è diventato "noioso" secondo alcune persone.
Ma siamo davvero sicuri che sia così?

Ci aggiorniamo per il
capitolo italico by DFS (QUI gli spoiler del capitolo 668).
E sabato per il ritorno di One Piece Report.

8 Commenti Pirateschi:

Anonimo ha detto...

MA VA IN STO PERIODO ODA STA VERAMENTE FACENDO I PEZZACCI!! UN'ALTRO CAPITOLO GRANDIOSO X IL SENSEI

Zazzera ha detto...

Sommo mi trovi daccordo ultimamente si è fatto corposo uanpis ma questo lo rende ancor più straordinario. declino il bacio leccoso ma ti mando una preghierina di buon'augurio. =P

Ronflex ha detto...

Lo ribadisco anche qui perché ci tengo. One Piece è il massimo proprio perché è fatto così. Perché le battaglie, che pur sono fighe, contano relativamente. Perché si parla di razzismo, di memoria storica, di guerra e di pace, di giustizia e di cosa sia lecito fare in nome di essa, di vita e di morte, di libertà! One Piece dà un grande senso di libertà, il grande messaggio di OP è (imho) che anche in un mondo terribile e opprimente con i suoi luoghi comuni e le sue presunte certezze bisogna autoaffermarsi, gridare che non ci frega niente, vivere!

Duro ha detto...

Sapete cosa manca realmente secondo me? le battaglie in mare aperto fra le navi. Ora so che l'integrità della Sunny deve essere preservata ma immaginate arrembaggi, saccheggi, e scontri a fuoco tra navi impregnate di haki così da potenziarne sia la difesa che la potenza d'attacco.. Mi piacerebbe almeno una volta assistere a battaglie di questo genere che son state davvero l'anima della pirateria (:

Anonimo ha detto...

Devo dire che il discorso noia può essere fatto in base ai capitoli settimanali, e non per i volumi per quanto mi riguarda.. :)
Diversi capitoli che tempo fa mi hanno fatto annoiare si sono poi rivelati diversi una volta preso l'intero volume in mano.
E se dovessi parlare di noia tra tutti i 63 volumi usciti finora..beh, nessuno di questi mi ha mai annoiato.
Come ogni opera ci possono essere gli alti e i bassi, e ultimamente Oda è tornato ad alti livelli persino con i vari capitoli singoli ^_^

Marco ha detto...

che bello leggo un fumetto per adulti xxxrated !

cmq secondo me si è noioso. il troppo stroppia... cioè è una rottura di balle, è tropo lungo, non è noioso per quello che dici ma perché dura da... boh + di 10 anni? è vero che ci sono quelle tematiche profonde ma queste si sarebbero potute affrontare anche in modo più sintetico. 50 vol. è il limite di sopportazione a mio parere. DB ci ha messo meno di 40 per diventare l' exemplum.

ps.complimenti per il video! quando fai l'imitazione degli altri lettori sembri "gigi e ross" che fanno le iene XD

scorpio_92 ha detto...

Duro concordo con te, sarebbe una figata!!!!

Keneru ha detto...

Se One Piece è davvero noioso come dicono non oso pensare al livello a cui sono gli altri manga .-.