martedì 20 marzo 2012

Una sola parola: GRAZIE

martedì 20 marzo 2012

13 Commenti Pirateschi:

Lenz ha detto...

It's over 5 Million !!!!!!!!!!!!!!!!

Mizzega ora che ci penso sono un sacco !! o.o

Alessio ha detto...

"Vegeta, what does the scouter say about his level?" "IT,S OVER 5 MILLION!!!" "WHAAAAAAT?"
Complimenti sia per il lavoro che fate ogni settimana, sia per lo sbattimento!

Daniele Bernardi ha detto...

Mi piace ribadire il concetto, visto che sono stato accusato di imbecillità (io non ho offeso).

Evidentemente vi seguo e leggo le vostre scan (continuo a ringraziare per l'impegno).

E come hai capito bene (d'altronde non volevo essere ambiguo), il successo del sito dipende dal fatto che vi occupate di One Piece. Se vi occupaste di altre cose tali numeri non li raggiungereste. Quindi beneficiate indirettamente (mettendoci del vostro), del successo di un'opera altrui.

E' il mio pensiero, non mi pare contenga offese.
Altrimenti se ci mettiamo a definirci imbecilli reciprocamente le discussioni diventano sterili, anche se capisco la tua irritazione. Sei abituato a ricevere ringraziamenti da una maggioranza di fanboy di Oda (e non è un male) quindi una voce dissonante può suscitare irritazione.


Daniele Bernardi

sommobuta ha detto...

Confondi ilarità con irritazione, Daniele.

Rigiro la frittata, dato che per come hai scritto quello che hai scritto, suonava proprio "Fate un buon lavoro, ma se non vi occupavate di One Piece, non vi cagava nessuno".

Il DFS è un sito su One Piece. Così com'è OVVIO che se non esistesse One Piece non esisterebbe il DFS. E' OVVIO quindi che ci occupiamo di One Piece.

Di cosa dovremmo parlare? Se non avessimo voluto occuparci di One Piece, non ce ne saremmo occupati, il sito non sarebbe esistito e il contatore delle visite sarebbe rimasto a zero. Anzi, non esisterebbe nemmeno quello. E allora? Di che parliamo?

Il raggiungimento di questi traguardi è un'occasione per festeggiare e ringraziare tutti quelli che quotidianamente vengono qua, scaricano i capitoli, leggono le news, commentano e ci vengono a trovare.

Il tuo commento non era una voce dissonante: per dirla in modo brutale, era proprio esilarante.

Per quanto riguarda l'offesa, l'italiano, come scritto, è una cosa importante. Il tuo commento è stato scarsamente intelligente tanto nella forma,quanto nel contenuto, dimostrando quindi mancanza di buon senso. In italiano, scarsità di buon senso viene indicata con un termine ben preciso: imbecillità.

Anonimo ha detto...

D'accordo, opinioni diverse e stop.

Mi sono beccato dell'imbecille per la seconda volta, ma va bene così.

Continuerò a leggervi.

Un saluto

Anonimo ha detto...

L'ho visto ora, ovviamente sarei un troll.

Io sarò imbecille ma tu sei di un permaloso unico.

Adesso ho capito perché ti sei costruito un'oasi di acclamazione, è il tuo rifugio per compensare la poca stima che ricevi nella vita reale.

Comunque ora finisco veramente qui, penso che possiamo fare a meno l'uno dell'altro, no problem.

Saluti

sommobuta ha detto...

Sì, sei un troll. E sì, OVVIAMENTE quella della "poca stima nella vita reale" è sempre l'unica cosa che VOI TROLL sapete tirar fuori nel momento in cui non sapete cosa dire, quando avete scritto (o detto) un'imbecillità.

Mi spiace solo che un piccolo momento di "festa virtuale" sia stata rovinata. Forse farei bene a cancellarli sempre certi commenti, invece di renderli pubblici...

Anonimo ha detto...

la qualità va sempre premiata ;)

grazie per il lavoro svolto :D


By il Mikedelforum

rocco ha detto...

scusa daniele ma quello che dici non ha senso :D se non vuoi chiamarla imbecillità, puoi definirla stupidaggine o caxxxta, ma siamo sempre là...
è ovvio che il sito che tratta di one piece è seguito di più di uno che tratta altri fumetti..secondo te la gazzetta dello sport se al posto di trattare principalmente calcio, trattasse di curling o tennis avrebbe le stesse vendite?
per capire il successo o no di un sito, devi vederli rispetto agli altri che trattano gli stessi argomenti..quindi gazzetta/corriere dello sport per capirci..oppure questo sito con altri siti su one piece..mi sembra veramente ovvio come ragionamento..

cmq complimenti per i 5 milioni :)

Zorentino ha detto...

- sommobuta = cotechino permaloso.
- zoro = stufato di trespade pigro.

blitz182 ha detto...

Daniele secondo me il tuo commento non ha alcun senso. Solo una mente contorta(senza offesa) puo' fare ragionamenti di quel genere. Dall'esterno ti posso dire che rispondendo a sommobuta hai offeso eccome...tu fai parte di quella cerchia di persone che sono, finte perbeniste invece sono degli str...i di prima categoria, oppure disturbate mentalmente.
E' un mio pensiero ....è inutile polemizzare.

blitz182 ha detto...

In piu' Daniele Bernardi fai tanto l'innocentino educato...e poi fai commenti sulle persone senza nemmeno conoscerle, mentre giudicare un commento è diverso, lo possono fare tutti sempre e comunque. E con questo mi convinco sempre di piu' delle mie ipotesi precedenti riguardo la tua persona.

Zorentino ha detto...

Ragazzi mobbasta ;)