giovedì 1 marzo 2012

Marina, due anni dopo

giovedì 1 marzo 2012
Anche nella Marina ci sono stati profondi cambiamenti, come ad esempio lo scontro tra Akainu ed Aokiji per la nomina del nuovo Grande Ammiraglio.
Vediamo i personaggi facenti parte di questa organizzazione fino ad ora incontrati:

Smoker

Il "fumoso" è finalmente diventato vice ammiraglio della Marina ed ora è a capo della base G-5 che, come afferma lo stesso Aokiji, è un luogo molto pericoloso poichè si trova direttamente nel Nuovo Mondo, l'inferno per eccellenza; i marines che operano nel G-5 infatti sono ben diversi da quelli visti fino ad ora, molto più rozzi e sporchi ed amano torturare spesso i pirati che catturano. Nonostante questo Smoker riesce comunque con il proprio carisma a tenerli a bada. E' ancora sulle tracce di Rufy e, per poter affrontare il Nuovo Mondo, anche Smoker ha finalmente imparato ad usare l'haki.
L'aspetto del vice ammiraglio è cambiato di poco, le uniche novità sono: il tipico cappottone da vice ammiraglio, una vistosa cicatrice sul volto, indossa ora degli occhiali da sole ed il fatto che abbia i capelli più lunghi, pettinati all'indietro e rasati ai lati.

Tashigi

Tashigi è ancora al fianco di Smoker ed è salita di grado fino al livello di capitano. Anche lei opera nel G-5 ma essendo una donna molto insicura e di buone maniere, spesso non viene presa sul serio dagli altri marines che tendono a coccolarla e proteggerla.
Sicuramente negli anni ha migliorato la propria abilità con la spada tanto da riuscire a deviare una palla di cannone solo con la lama.
Essendo miope indossa sempre il proprio paio di occhiali, l'unica differenza da notare è il fatto che abbia i capelli più lunghi e raccolti.

0 Commenti Pirateschi: