giovedì 9 febbraio 2012

One Piece capitolo 656 - Avventura nell'isola fiammeggiante

giovedì 9 febbraio 2012
Niente di meglio di un capitolo pieno di pagine spumeeegg....ehm...fiammeggianti!!!
Eccolo, tutto per voi, il Capitolo 656 di
One Piece "Avventura nell'isola fiammeggiante"!
Lo potete scaricare come al solito QUI

PS: Con un piccolo supporto ci date una grande mano. Quindi vi basta solamente seguire le istruzioni riportare sulla pagina 00b. :D

21 Commenti Pirateschi:

sommobuta ha detto...

Fuck Yeah! ;D

Natale Marino ha detto...

grandissimi come sempre :) grazie

Anonimo ha detto...

Secondo me il tizio "solo gambe" è qualcuno che ha subito il potere di Law (e non Law stesso come alcuni hanno pensato).
Inoltre, siccome il "solo gambe" cerca "quel matto della flotta dei sette", suggerisco che questi possa essere proprio Law diventato, in questi due anni, uno shichibukai.

Anonimo ha detto...

ragazzi ma secondo voi sto tipo a metà c'entra con buggy?? (che in teoria ora dovrebbe essere nella flotta dei sette al posto di moria).

Anonimo ha detto...

belle le ipotesi, comunque law nella flotta dei sette proprio non ce lo vedo, con buggy invece potrebbe c'entrare, che magari il power up di buggy sia quello di usare il suo potere sugli altri, non sarebbe male.
Inoltre con law secondo me non c'entra niente perchè non sappiamo cosa succede agli esseri tagliati da law una volta usciti dalla sua sfera, nell'unico combattimento di law che vediamo tutti rimangono vivi finche sono nella sua sfera, ma può essere che lontani da law non possono vivere, oppure chissa quante altre cose...

Anonimo ha detto...

Tutto porta a pensare che dietro a questo mezz'uomo ci siano Baggy e Law. L'esperienza di 656 capitoli mi fa credere che Oda ci proporrà tutt'altro. Alla fine Oda stupisce sempre.

attivatore ha detto...

secondo me proprio perché afferma di essere solo metà corpo significa che è una cosa che ha fatto lui (imho altrimenti le gambe non potrebbero pensare le stesse cose che pensa la testa...vedi bugy che parla con le sue parti del corpo)

secondo me qua ci troviamo di fronte al potere di un nuovo frutto yahuuuu!!

diego ha detto...

la posa di Paulie mi ricorda Sagat di Street Fighter

Enrico ha detto...

Riflettendo sul personaggio " a metà" incontrato in questo capitolo, mi pare che possa essere un sottoposto di Buggy. Nomina diverse volte un flottaro, e non vi è dubbio che Baggy lo sia, e che il suo essere dimezzato possa essere causa del frutto puzzle-puzzle. Potremmo pensare che in questi due anni Baggy abbia potenziato il suo frutto, consentendo di frazionare non solo se stesso ma anche altri soggetti a suo piacimento.
Naturalmente questa è solo una semplice teoria, ma mi pare strano che Trafalgar Law si sia schierato con il Governo e la Marina: non sarebbe degno di uno che vuole ottenere il One Piece!

Anonimo ha detto...

Ringrazio enrico per aver corretto il mio commento chiamando baggy con il suo vero nome :)..

Anonimo ha detto...

io penso che possa tranquillamente essere trafalgar law x il potere di scambiare parti del corpo dopo averle tagliate..però 2 cose nn mi convincono:
- traflgar law che accetta di entrare nella flotta dei 7 :S (solo se ha qualche strano piano potrebbe essere)

- le gambe sul drago parlano da sole oltre che pensare...nn mi ricordo niente del genere alla casa d'aste 2 anni prima..

Anonimo ha detto...

E ricordo che queste gambe sentono l'ambizione degli altri, quindi probabilmente il nuovo personaggio ha l'haki dell'osservazione

Enrico ha detto...

Volevo chiedervi un'informazione: la taglia di Zoro è di 120 milioni di Berry oppure di 160? Se non ricordo male viene data quest'ultima come quella attuale.

Vi ringrazio in anticipo!

Anonimo ha detto...

crocodile siamo nel nuovo mondo!!!!!!!!!!non credo vedremo moltissima gente importante senza l'haki...

Zorentino ha detto...

@ Enrico: L'unica taglia che è cambiata è quella di Rufy ;) .

Anonimo ha detto...

perchè nessuno ha pensato a don flamingo ò.ò ha un potere che potrebbe fare anche questo!

Zorentino ha detto...

Perchè il piede di Odr Junior non è rimasto in vita...

Anonimo ha detto...

Comunque per adesso possiamo solo formulare ipotesi e a dire il vero sono veramente tante le ipotesi che possiamo fare, perchè dobbiamo anche tenere conto che siamo sull'isola dove si pensa che lo scienziato più straordinario del mondo abbia fatto degli esperimenti, quindi davvero quelle gambe potrebbero essere di tutto, anche la proiezione astrale di un essere antico e leggendario vissuto milioni di anni fa all'interno di una ghianda mangiata per caso dal figlio di uno dei pirati di gol d rogere, quindi ancora non mi sbilancerei troppo su questi capitoli...

Alex Ten Thousand ha detto...

Maledizione.... non l'ho letto subito e l'hanno rimosso....

Zorentino ha detto...

Link ripristinato.

Anonimo ha detto...

L'hanno ritolto :( !