giovedì 19 gennaio 2012

One Piece Capitolo 653: "Il cappello di un eroe"

giovedì 19 gennaio 2012
Buona ehm...notte? mattina?
Oh ma chi se ne importa! One Piece potete leggerlo quando volete,
proprio qui da noi sul DFS!!! :D
Ed infatti eccovi il Capitolo 653 di One Piece "Il cappello di un eroe" by DF Family!

Lo potete trovare:
 QUI (Megaupload) 
o
QUI (Mediafire).
A presto col nuovo capitolo ed episodio. Nel frattempo dateci
un piccolo supporto seguendo le istruzioni riportare QUI. :D


See you space fruitboy...in the NEW WORLD!

10 Commenti Pirateschi:

Anonimo ha detto...

Chissà cosa si sono detti Rufy e Jinbe prima di partire. Quel "si" mi puzza di piano strategico

Anonimo ha detto...

Eleggo:
"Che sogno da quattro soldi!!!"
la battuta più bella di tutto one piece...

Anonimo ha detto...

Più che altro Jinbe sembra sussurrare o pensare qualcosa... in jappo, però!!!! qualcuno sa cosa significhino quei tre caratteri??? (pag 10, in fondo a destra)

Anonimo ha detto...

Ma le parole non tradotte dette da jinbe, è una cosa proprio voluta così? Non significano nulla neanche in giapponese??

Davide

Zorentino ha detto...

Ragazzi....si sono solo dati un accenno entrambi. Chiaro riferimento ad un probabilissimo incontro in futuro.

Le onomatopee purtroppo non abbiamo la fortuna di tradurle, se fuori dai balloon. Quindi quando ci sono quelle scritte e non le traduciamo, non vi preoccupate: non sono dialoghi.

matteo ha detto...

Sommo, mi sa che ormai dovrai pubblicare il download solo da Mediafire....

Anonimo ha detto...

rileggendo il commento di sanji sull' All Blue mi è sorto un dubbio: quale sarà l ordine di realizzazione dei sogni di ognuno dei mugiwara?? cioè, chi fra di loro riuscirà a realizzare il proprio sogno per primo? chi per secondo? e via dicendo...può sembrare una cosa banale ma in realtà a mio parere non lo è. Presumibilmente l'ultimo sogno a realizzarsi dovrebbe essere quello di rufy perché si può dire che sia IL sogno di tutto One Piece; ma che dire dei sogni degli altri mugiwara? Secondo me l'ordine è importante, ma allo stesso tempo potrà essere fonte di discordia perché si potrà pensare che i sogni realizzatisi per primi siano "meno importanti" di quelli successivi! esempio: se fra qualche mese sanji dovesse trovare l' All Blue, sarebbe certamente un evento di incredibile importanza in quanto tutta la storia di one piece verte sulla realizzazione dei propri sogni; ma poi, prima che il sogno di un altro membro della ciurma diventi realtà, dovrà per forza passare un po di tempo sia per prolungare la storia in generale, sia per nn far "scalzare" il sogno appena realizzato dal sogno di un altro! E qui è il problema: dato che i mugiwara (fino ad ora!) sono 9, prima che tutti loro realizzino il proprio sogno dovrà necessariamente passare una marea di tempo e il rischio quindi è che i primi vengano lentamente dimenticati o comunque che perdano di importanza (ricordiamo che in linea di massima è sempre meglio lasciare le cose migliori alla fine perché l'effetto raggiunto è maggiore). spero che leggiate tutto e soprattutto spero di essere stato chiaro. invito anche sommo a fare un video a riguardo perché vorrei sapere cosa ne pensa.

scorpio_92

Anonimo ha detto...

Leggere tutto il tuo commento è stata dura, ma proverò a dirti ciò che penso, sapendo i sogni di tutti, secondo me è molto probabile che i sogni di molti si realizzino insieme, ossia quello di robin, nami, rufy e zoro, è probabile si realizzi quando arrivano a conquistare lo one piece, ossia arrivano all'isola finale della rotta maggiore... Per quanto riguarda brook, questo dovrebbe essere l'ultimo sogno a realizzarsi, in quanto per rufy uscirà dalla rotta maggiore re dei pirati ma loovon ancora non l'avranno rincontrata, secondo me anche quello di sanji verrà realizzato dopo quello di rufy. Infine il sogno di usop di diventare un guerriero coraggiosa e valente possiamo dire che quasi è completo, quello di franky di costruire una nave come la oro jackson capace di girare il mondo termina quando torneranno, se torneranno a water seven, e quello di chopper di trovare la cura a tutti i mali onestamente non ne ho la più pallida idea...

Anonimo ha detto...

Bella la citazione da CoWboy Bebop ;)

Pappu ha detto...

Per vari motivi era da un po' di tempo che non visitavo il DFS. Passato il caso di megaupload mi sono immaginato che ci sarebbero stati problemi, come faccio a guardarmi questo capitolo? Spero sia possibile. Potrei scaricarlo da emule, ma sono troppo fedele al DFS :D. HELP! Un grazie in anticipo.