Lo sapete tutti della chiusura di Megaupload, quindi non mi perderò in chiacchiere.
Il 75% dei contenuti scaricabili di One Piece del sito erano, come sapete, uppati su piattaforma Megaupload. Per fortuna, tutti i nostri capitoli erano caricati anche su Mediafire, quindi almeno quelli sono ancora disponibili.
Ci attende un duro lavoro di ri-caricamento di tutti i megapack contenenti i primi 50 volumi, assieme a tutte le puntate dell'anime sia in giapponese che in italiano.
Perciò vi chiedo di avere pazienza per questi giorni, dato che la sezione Multimedia "Manga Scan" e quella di "Anime Streaming" è per il 75% fuori uso.
Nel frattempo, rileggetevi i capitoli disponibili, venite a fare un salto sul forum, su facebook e su twitter, riguardatevi qualche Report, e se vi va, supportateci!
venerdì 20 gennaio 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 Commenti Pirateschi:
come sempre i numeri 1. A.M
Caro Sommo, metti una striscia nera in segno di lutto per la perdita della piattaforma...come segno di scontento contro il governo americano...No alla censura!!!! Tutto libero!!!
ilcercatoredisogni
Cacchio, io non lo sapevo....
mancu mi!
ma io mi chiedo, e quelli che avevano pagato l'abbonamento premium?
Perderanno tutti i soldi?
Finirà come al solito come per napster, per uno che chiudono 100 ne nasceranno ... Nessun problema (a parte la fatica ovviamente di riuppare tutto su un altro server) :-)
Non si ammazza la rete con metodi da secondo millennio ... hehehe
si, quelli che hanno pagato l'abbonamento hanno perso i soldi...
Direi Buta che hai il mio pieno appoggio... e speriamo che anonymous faccia un bel casino
se può essere d'aiuto, su mediafire avevo uppato i primi 20 volumi...mi pare siano quelli editati da smoker...se può servire posso metterli in condivisione....
@ Anonimo delle 22:36: Grazie lo stesso, ma abbiamo già recuperato l'intero materiale riguardante il manga :D.
Posta un commento