giovedì 15 dicembre 2011

One Piece capitolo 650 - Un paio di cose che dovete sapere

giovedì 15 dicembre 2011
Ave, bestie mitologiche (e armi ancestrali)!
Eccoci con il simpatico capitolo 650 di One Piece intitolato "Un paio di cose che dovete sapere"!
Scaricatelo voracemente
QUI (Megaupload)
oppure
QUI (Mediafire)

E magari, se vi va, supportateci come descritto a pagina 00b!
Buona lettura!

A presto con un doppio, succulento One Piece Report!

20 Commenti Pirateschi:

Stevebeast ha detto...

capitolo bellissimo!!! altro che decadenza di one piece... oda ha messo davvero tanta carne a cuocere... finalmente la situzione dopo il time skip comincia a prendere forma anche perchè questa saga era un po' "fuori dal tempo", per come la vedo io, visto che non era apparso quasi nessun dato che potesse rimandare alla politica interna del manga.

Marco ha detto...

più che tanta carne ha messo tanto pesce :D

luigi ha detto...

sono sincero,questa volta non ho resistito,e prima che uscissero le vostre scan ho letto il capitolo da un'altra parte e beh...non c'è minimamente paragone con il vostro lavoro.Frasi no sense,senza un filo logico sono diventati discorsi fluidi e comprensibili...DSF RULEZ!!!XD

Per quanto riguarda il capitolo...tanta roba!!Io sono sempre dell'idea che shirahoshi entrerà nella ciurma di rufy,o che comunque sarà con loro in un ipotetica "battaglia finale"..d'altronde quale luogo migliore per un'arma ancestrale vivente se non la ciurma del futuro re dei pirati??:)
Per quanto riguarda il futuro di Aokiji,ce lo vedo bene assieme a Sengoku e Garp,in uno scontro tra vecchia e nuova marina.

Anonimo ha detto...

Buta ma quindi anche zoro e sanji hanno l'haki dell'osservazione?

Andre ha detto...

Bel capitolo, finalmente !
Zoro e Sanji hanno l'haki è ufficiale ormai...come ci si aspettava da loro ! Ma ora che si è liberato un posto di ammiraglio...ci andrà smoker? secondo me si !
aokiji...non è che è sparito per due anni come ha fatto il re oscuro...e ora sta allenando un certo cobi???

Anonimo ha detto...

e se fosse aokiji il famoso "nemico che si unisce alla ciurma"

Will I Am ha detto...

sanji e zoro hanno sicuramente il busou-shoku (haki dell'armatura).....per l'haki dell'osservazione, potrebbe essere!!!

Anonimo ha detto...

Ficoooooo..... Saga che ha deluso molti, ma ora forse capiranno che è stata solo di passaggio per farci recepire molte novità!!!
Io spero vivamente che il prossimo membro della ciurma sia la principessona!!!!

Anonimo ha detto...

tutte le ipotesi dette sopra mi fanno venire la pelle d'oca da quanto sarebbero belle, comunque per la precisione si sono liberati due posti da ammiraglio, ossia quello di aokiji e quello di akaino, quindi dovremo vedere 2 nuovi ammiragli, bello bello bello...

Stevebeast ha detto...

per quanto riguarda gli ammiragli mancati non vedo chi dei membri gia conosciuti della marina possa prendere quella carica; è stato fatto l'esempio smoker ma non vedo come possa essere al livello degli altri, soprattutto ora che rufy può colpirlo come vuole( presumo anche zoro e sanji)... quindi credo che possa uscire qualche nome nuovo nel mondo di one piece

Anonimo ha detto...

ora non ne ricordo il nome, ma penso che il nipote di kizaru sia uno dei nuovi ammiragli

angelo ha detto...

capitolo eccellente, si rivede caribo e si prospetta un flashback con lo scontro fra aokiji e akainu. credo che uno dei nuovi ammiragli sia il nipote di kizaru, quello che comanda i PX

Anonimo ha detto...

un'altro problema è il futuro della flotta dei sette.Che ne sarà di loro?? Prenderanno altra gente?? O cessera di esistere visto che tanto ognuno fa quel che vuole!! (vedi teach :) )

Anonimo ha detto...

teach non è più un flottaro, si dimette subito dopo aver preso il potere di barbabianca

Anonimo ha detto...

a rigor di logica non potrebbe essere che big mam sia la madre di laura? credo che se non lo fosse si creerebbero troppi intrecci e penso che ce ne siano già molti. ditemi se la mia ipotesi è già stata smentita. e inoltre non è possibile un collegamento con barbanera riguardante l'arma ancestrale pluton? sempre logicamente possiede il frutto delle tenebre e può togliere i poteri solamente alle persone morte. magari non lo fa tramite il suo frutto del diavolo però è un discorso logicamente valido. so benissimo che all'autore piacciono i colpi di scena e piace stupire i lettori però credo che ormai non riesca più a giocare con la trama i nodi vengono al pettine.

Anonimo ha detto...

Sentomaru, che non è nipote di Kizaru (lo chiama zio come forma di confidenza), si è già visto dopo i due anni, ed è diventato un semplice ufficiale: ancora è troppo presto per lui diventare un ammiraglio. E comunque rimane sempre la guardia del corpo di Vegapunk.

leviathan_89 ha detto...

Concordo per quanto riguarda che non sarebbe bello vedere i pirati di Barbanera con millemila frutti, non era lui che diceva che i possessori dei frutti del diavolo diventano troppo confidenti nelle loro abilità? Sarebbe brutto vedere Teach con una decina di frutti... rimpiango un po' i combattimenti vecchio stile, pugno contro pugno. Io credo invece che Teach non possa assorbire più altri frutti oltre hai due che ha già, ma semplicemente stia dando la caccia ai frutti per darli ai suoi compagni (ammesso che sia possibile)

Anonimo ha detto...

non c'è più il capitolo

Anonimo ha detto...

nessun link funziona!

sommobuta ha detto...

Appena rientro a casa ripristino. :)