venerdì 9 dicembre 2011

One Piece capitolo 649 - Balli di orate e platesse

venerdì 9 dicembre 2011
Salve ciurmaglia!
Eccoci, come ogni settimana, col vostro appuntamento prediletto.
Potete scaricare One Piece capitolo 649 intitolato "Balli di orate e platesse"
QUI (Megaupload)
oppure
QUI (Mediafire)

E scaricando scaricando, potete supportarci!
Ps: questa settimana niente Report. :)

9 Commenti Pirateschi:

Michaelfreeoth ha detto...

:Q________

Anonimo ha detto...

BAM BAM BAM BAM BAM! Porca vacca questa è una di quelle novità che sono piu potenti di una bastonata con la mazza da baseball sulle ginocchia!

Dany91 ha detto...

Ciao Sommo...Come niente Report??
Grazie del lavoro che fate...Ultima cosa quando rifai un Vlog? Non so come si chiama comunque un video dove rispondi alle domande dei fan in diretta...

Hawk ha detto...

sommo ci sono degli errori di battitura a pagina 17 .. c'è scritto maneterrà invece di manterrà ^_^ e un' ultima cosa... a pagina 6 jimbe dice "riverrò" è un errore oppure mi sto sbagliando? comunque bel capitolo e grazie del buon lavoro ^_^

MarqueeMan ha detto...

Sommo, ti prego di non considerarla una critica, ma la qualità, soprattutto grafica, del capitolo, non mi pare ascrivibile agli standard ai quali ci avete abituato (leggi: viziato)...avete avuto problemi con la raw? e nemmeno l'adattamento è impeccabile come al solito... illuminami!

zio ataru ha detto...

... lo dicevo io ke la scelta di Jimbe non sarebbe andata liscia liscia ...

e sostengo anke la possibilità di Shiraoshi in ciurma (e anzi ke ne possa entrare più di uno in ciurma) ...

e continuo a dire ke la saga è tutt'altro ke finita ...

non può proprio essere ke Zoro abbia sì e no estratto le spade x poki secondi ...

e poi c'è la profezia, Caribou, Big mom ...

Anonimo ha detto...

A mio parere la saga finisce qui. Ma sono convinto che rivedremo sicuramente in futuro l'isola, Jinbe e Poseidon. La profezia secondo me si avvererà, ma non ora. Oda nel momento più inaspettato ci reintrodurrà gli uomini pesce! E allora scopriremo tutto su Noa etc..

Anonimo ha detto...

CHE SCHIFO, che banalità, oda davvero è diventato di un banale, come si fa a continuare a seguire questa merda di manga, davvero guarda, la prima volta che abbiamo visto un pogne griffe già si era capito che poseidon sarebbe stata una sirena, guarda una banalità immensa..
GRAZIE ODA!!!!!

Comunque parlando seriamente secondo me ora come ora la saga è finita, è tipico quando le saghe finiscono fare il banchetto, quindi credo proprio che questa saga sia finita, secondo me vedremo caribu e big mom nei capitoli che separano questa saga dalla prossima...
grazie di tutto per l'ottimo lavoro...

sommobuta ha detto...

@MarqueeMan: problemi con le RAW no. Abbiamo usato sempre le solite. Se per qualità bassa intendi il "pastrocchio" dell'ultima pagina, la c'era il testo giappico. In genere non si nota quando lo cancelliamo perchè non c'è uno sfondo così definito con tonalità di grigi. Quando invece c'è (ed edito io XD), il risultato purtroppo è quello. Per dirti, la stessa identica cosa c'è nel capitolo in cui muore Barbabianca. :)

Per quanto riguarda l'adattamento, ti dirò: non mi sono occupato questa settimana della traduzione, ma guardando gli script e editando mi è sembrata molto buona, e Gabriele e Andrea mi pare abbiano fatto un ottimo lavoro. Poi è capace che certi capitoli son tradotti e adattati meglio di altri. :)