venerdì 30 dicembre 2011

One Piece Answer #10 - Qual è il vostro personaggio preferito di One Piece?

venerdì 30 dicembre 2011
Per salutarci e darci appuntamento all'anno prossimo, un piccolo video dedicato esclusivamente a voi.
Qual è il vostro personaggio preferito di One Piece? E perchè proprio quel personaggio?

One Piece Answer #10 - Qual è il vostro personaggio preferito di One Piece?

Fatecelo sapere con un commentino o con un video di risposta!
E magari, se vi va, supportateci!
Ci aggiorniamo per gli auguri!

4 Commenti Pirateschi:

Anonimo ha detto...

1° posto: Crocodile
é sicuro di sè, è un cattivone ben riuscito e non l'ho mai visto cadere nel panico, nemmeno nelle situazioni più critiche.

2° posto: Kizaru
a mio parere è l'ammiraglio più forte fra i tre. Il suo potere è incontrastabile e lo rende il personaggio più veloce del manga. Per di più è un tipo simpatico e bizzarro ma soprattutto strafottente.

3° posto: Rob Lucci
è il primo avversario "non logia" che mette in serissime difficoltà rufy. Il suo frutto è molto bello.

4° posto: Eneru
Solo per il frutto e la velocità

Anonimo ha detto...

è possibile avere l immagine dell anteprima del video?o la fonte

Haki ha detto...

I personaggi più belli sono Shanks e Zeff, il padrone del ristorante sul mare in cui lavorava Sanji. Scelgo questi perchè hanno rinunciato uno ad un braccio e l'altro a una gamba pur di aiutare due ragazzini che avevano il loro stesso sogno *_*

Arkuba ha detto...

Emulando il signor Crocodile propongo anch'io quattro personaggi, con relative motivazioni...

1° posto: Shanks. Virtualmente (ma penso anche realmente) il personaggio più forte di tutto il manga (capace di fermare la guerra di marineford solo con la sua presenza) perché oltre a sè possiede anche la ciurma più forte di tutto il manga (è mia opinione pensare che i compagni del Rosso sappiano utilizzare tutti l'haki).

2° posto: Rayleigh. Il vicecapitano della ciurma di Roger è una leggenda che cammina. E' il personaggio di one piece che ne sa di più sulla rotta maggiore, in assoluto!

3° posto: Marco la Fenice. A mio avviso il possessore (fino a questo punto) dei frutti del diavolo (non conta Teach, poiché il suo frutto è molto limitativo in quanto a protezione del vero corpo).

4° posto: Eustass captain Kidd. Il suo frutto è interessante. Perché è il primo frutto che permette di controllare qualcosa a distanza (non calcoliamo il frutto [non mi ricordo la trad. giapponese] "bersaglio bersaglio"). In più, controlla il metallo, ovvero il materiale con cui è raffinata l'algamatolite marina, estremamente interessante, sono da vedere i relativi sviluppi.