martedì 1 novembre 2011

Che fine ha fatto One Piece capitolo 644?

martedì 1 novembre 2011
Falliti!
Ridicoli!
Imbecilli!
Andate a lavorare!


A parte che a lavorare ci andiamo ormai quasi tutti quanti, un grandissimo "lol" a tutti questi commenti, che mi hanno fatto sbellicare dopo aver intrapreso una vera Odissea su un Intercity Trenitalia per rientrare a casa (3 ore di ritardo e arrivo a mezzanotte, giusto per dire...).

Che fine ha fatto One Piece capitolo 644?
Semplice, è stato solo tradotto ma non editato. Il perchè è presto detto: tutti noi che ci occupiamo della release del capitolo eravamo tutti a Lucca per spassarcela. ^_^

Un po' come Oda che si è preso un mese di ferie per andare alle Hawaii, come leggerete nel volume 61 di One Piece (che noi già abbiamo Uhahauhuahuahuahuah!).

Rilasceremo il nostro capitolo 644 assieme a quello del 645. 
E questo è quanto. :)

Ps: Trenitalia si scusa per i disagi...

17 Commenti Pirateschi:

Anonimo ha detto...

Avete provato a chiedere il rimborso totale del biglietto...è successa la stessa cosa al sottoscritto ed almeno in parte la visione del danaro restituito è riuscita a placare la mia ira.

gilgaladviola91 ha detto...

All'inizio ero tentato di rispondere a tutti questi commenti scemi, ma poi ho laciato perdere, meglio ignorarli.

Per quanto mi riguarda non ho ancora letto il capitolo 644, ho solo letto lo script spoiler, il perchè è presto detto: già quando leggo altri manga devo sorbirmi traduzioni non solo fatte male, ma con grossi errori grammaticali, quindi almeno quando leggo OP preferisco leggermelo anche più tardi, ma leggere qualcosa scritto in italiano corretto (e senza loghi orribili che coprono 1/4 di pagina).
Oltre a questo sono ormai anni che prendo il capitolo qui sul DFS e frequento il forum e mi sentirei in colpa a "tradirvi".

Certo, ognuno è liberissimo di fare quello che vuole, ma è ridicolo vedere qualcuno che si lamenta per un servizio che è gratutito (non come il treno) e che voi fate per pura passione.

Il 644 esce insieme al 645? Meglio, così me ne leggo 2 insieme! XD

Anonimo ha detto...

quei commenti iniziali erano riferiti a voi???
la gente non ha davvero ritegno.. io vi ringrazio
invece per il servizio che ci offrite e per il regalino
di 2 capitoli assieme!!!

Anonimo ha detto...

cosa buona e giusta :)
M4T

NickJ ha detto...

bah.. ignorali... questa gente pensa ke gli sia tutto dovuto, non hanno ancora capito ke dovrebbero solo ringraziare se hanno la possibilità di avere il manga GRATIS di questa qualità! Non hanno nemmeno una minima idea del lavoro ke c'è dietro... idioti.

sebba ha detto...

il tocco di classe è "trenitalia si scusa per i disagi" quella frase mi fa incazzare!!!! hahahah

FuBBo ha detto...

non date retta a sti 4 mocciosi che vi mettono fretta.... prendetevi il tempo che vi serve e divertitevi anche per me.... e poi i capitoli doppi so ancora meglio :P....

paolo ha detto...

Anch'io ero a Lucca, e sinceramente speravo proprio di incontrarvi.. vabbe', sara' per un'altra volta! ovviamente non capisco il perche' di alcuni commenti, ma forse siamo noi che non ci arriviamo, sommo ;)

Maltheus ha detto...

Buta sono semplicemente dei poveri idioti da compatire

Spero che ti sai divertito a LUCCA ^^

Aspetterò con pazienza il capitolo perchè tutti voi avete il diritto di riposarvi e divertirvi , diamine mica siete pagati per fare tutto questo

Detto ciò chiedo venia poichè ho già letto il capitolo in un altro posto ma ne ho subito le conseguenze ( traduzione e adattamento da fare schifo)

Fabio ha detto...

ma perchè non bannate l'ip del "solito guest"? Secondo me è uno che gestisce un sito della "concorrenza"...o forse è solo un bimbominchia ;) 2 capitoli insieme bene dai, calcolando che mancano solo 2 giorni a giovedì ;)

Corbe ha detto...

Ragazzi io aspetto il vostro capitolo di qualitá. Grazie mille per il lavoro.

Anonimo ha detto...

Ah che bella vita!!!! e bene e bene ;) Ognuno può dire ciò che vuole, ma restate sempre il migliore sito su One Piece, dove con pazienza fate un lavoro sublime, per permettere a noi di leggere il capitolo ogni settimana!
Quindi aspetteremo giovedì o venerdì o sabato per avere due bei capitoli di one piece!!!

Roberto -ilcercatoredisogni

Anonimo ha detto...

fregatevene degli imbecilli, e, anzi, grazie sempre del vostro PREZIOSISSSSSSSIMO lavoro ;)

Anonimo ha detto...

Ma lol, a me questo "avviso" fà solamente ridere. Vi costava tanto settimana scorsa, quando sono arrivate le prime "lamentele" per il ritardo del capitolo scriverlo? No, dovevate fare finta di niente e aspettare che tornasse Sommobuta e che ci pensasse lui (come al solito). L'ennesima prova che senza di lui siete completamente persi.

Zorentino ha detto...

Allora spieghiamo anche questa. Malfidenti xD.

La traduzione era pronta per Venerdì.
Venerdì, Sabato e Domenica tutti gli editor erano occupati (fra arrivi e ritorni per il Lucca Comics).
Mentre eravamo a SPASSARCELA, abbiamo anche pensato a come finire il capitolo a secondo degli impegni.

Domenica io ed Angelo abbiamo pensato di poterlo finire Lunedì. Ma niente.

Al che abbiamo pensato, appena possibile, di avvertire dell'uscita doppia del capitolo in questa settimana.

In poche parole: abbiamo cercato di finire il capitolo fino all'ultimo. Ma abbiamo deciso di pubblicarlo assieme al prossimo solo per semplicità. :)

Che questo sia un messaggio di informazione per TUTTI, e non in replica a mere accuse senza senso. ;)

Anonimo ha detto...

Sinco_09

io capisco il post incazzato contro chi si lamenta in maniera maleducata, certo è che questo post è un po' irriverente per quelli che invece vengono qui, cliccano sui banner pubblicitari e aspettano con ansia novità...

rispetto per il lavoro di tutti, ci mancherebbe, ma almeno un post di avviso magari ci stava...

forse me lo sono perso, ma dire che il treno era in ritardo e che sono andati a lucca a spassarsela...

sommobuta ha detto...

Avevo scritto su Facebook che probabilmente questa settimana non ci sarebbe stato il capitolo. Tuttavia, prima di partire, avevo visto che era stata completata tutta la traduzione, perciò pensavo che si sarebbe riusciti a completare anche l'editing. Ecco perchè sul sito non sono apparse comunicazioni. Anche perchè comunque, tutti noi che lo gestiamo, eravamo a Lucca...