sabato 8 ottobre 2011

One Piece Report - Capitolo 641: Cosa Sei?

sabato 8 ottobre 2011
Papparappà!
E come ogni settimana, dopo il capitolo, la razione di Report. Cliccate sull'anteprima qui sopra, oppure sul link sottostante!

One Piece Report - Capitolo 641: Cosa Sei?

Buona visione, buon weekend e...supportateci! :D

7 Commenti Pirateschi:

Pulvi ha detto...

e se tornasse caribou (non mi ricordo nemmeno se si scrive così XD)e risucchiare l'arca mantenendola intatta???? O.O

Anonimo ha detto...

in realta il 641 non e un CAPITOLO di ONE PIECE ma e un MINImanuale di 18 pagine su come si allunga il brodo!!!!

rotnick ha detto...

Mi mancava tutto ciò. Sono stato senza pc per 3 mesi ho un sacco da recuperare per fortuna che c'è il devilsfruit site.........

Anonimo ha detto...

e questo non è un forum dove parla gente che ci capisce almeno un minimo di manga ma un forum dove le scimmiette scrivono parole casuali, @anonimo devi essere fiero, non è facile scrivere una frase di sintatticamente corretta digitando parole a caso, il fatto che semanticamente sia una castroneria la tua frase te ne accorgerai quando leggerai i manga usando la testa.

Zorentino ha detto...

Ma poi il capitolo ha 19 pagine xD

andrea ha detto...

ragazzi però si deve ammettere che oda sta allungado spaventosamente la cosa. io ho letto e riletto one piece proprio per vedere se è normale che da un anno ( si,da un anno ) il manga non fa un solo passo avanti. siamo sempre fermi, l'isola degli uomini pesce,rufy che non fa vedere nulla, due pugni in un anno...ditemi se sbaglio, ma prima rieleggetevi gli ultimi capitoli...

Anonimo ha detto...

ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh??????ma un manga non è solo pugni pugni pugni, cavolo non banalizziamo one piece ai combattimenti di rufy e della ciurma, per favore, sempre i soliti discorsi, one piece è qualcosa di molto diverso, ci sono tratti caratteriali e psicologici dei personaggi, motivazioni storiche sociali e molto altro, e tutto questo deve essere detto e spiegato in maniera soddisfacente e quindi è normale non vedere solo comnbattimenti, perdindirindina!!!!