mercoledì 5 ottobre 2011

One Piece Kaizoku Chara Bento Book - Il libro del bento dei personaggi pirata di One Piece!

mercoledì 5 ottobre 2011
One Piece Kaizoku Chara Bento Book (Il libro del bento dei personaggi pirata di One Piece), è un simpaticissimo volume "speciale" su One Piece pubblicato da Shueisha lo scorso 19 Settembre.

Si tratta di un
ricettario molto particolare, con alcuni consigli e idee su come preparare il bento nei modi più "improbabili e disparati". Oltre a ciò, vengono spiegati passo passo i modi per cucinare dolciumi, torte, ciambelle, muffin e altre leccornie simili.

Senza contare che insieme al volume viene regalato un kit che serve appositamente per preparare e cucinare le ricette presenti all'interno del ricettario stesso. Il kit è pensato sia per essere funzionale che "a tema", dato che le tazze, gli stampini, gli stencil e il resto dei materiali hanno la forma dei vari membri della ciurma di Rufy, della Merry, della Sunny, e di altre cosucce ispirate al mondo di One Piece.

One Piece Kaizoku Chara Bento Book costa circa 13 euro.
Su eBay, dovreste trovarlo, se siete interessati.


Ad ogni modo, se dovessimo trovare delle scan, ve le pubblicheremo.
C'è qualcuno di voi che è riuscito a darci un'occhiata, per caso?

Se sì, fateci sapere come avete trovato questo volume...e supportateci, se vi va!

4 Commenti Pirateschi:

Anonimo ha detto...

che vuol dire "bento"?

sommobuta ha detto...

Hai presente nei cartoni animati quei contenitori dove i giapponesi mettono il loro cibo quando sono a scuola o in ufficio? Ecco, quello è il bento! :D

Zorentino ha detto...

E' il tipico "pranzo al sacco giapponese". Solo che in patria orientale è quasi un arte simile all'Ikebana (che è l'arte di disporre i fiori).

Anonimo ha detto...

ciao! su questo sito lo vendono!!!
J-LIST
con tutti gli accessori!!