sabato 17 settembre 2011

One Piece Report - Capitolo 639: Proteggere Tutto

sabato 17 settembre 2011
Report time.
Come ogni buon sabato che si rispetti, siamo ritornati con l'approfondimento settimanale "made in DFS" che tutto il mondo (e non scherzo) ci invidia. Capitolo 639 di One Piece, più qualche piccola "annotazione" sui capitoli passati.

One Piece Report - Capitolo 639: Proteggere Tutto

Sperando sia una buona visione, vi auguriamo un buon week-end!

Ps: se vi va, supportateci!

2 Commenti Pirateschi:

Anonimo ha detto...

Penso che la versione robottone potrebbe anche risolvere la questione di chi dovrà sfidare il gigante della ciurma di barbanera.

Anonimo ha detto...

molto bello il report, però vorrei sottoporti due problemi, il primo riguarda franky, ancora io sono in dubbio sulla scelta di oda, il personaggio mi piace, anche se il franky di prima era SUPER, però il problema è che tutti i suoi gioccatolini potrebbero diventare troppo, se utilizza sempre i soliti 10 ad esempio è accessibile, però mi disturberebbe se ad ogni nuovo combattimento ne tirasse fuori uno diverso, perchè secondo me one piece (in proporzioni decisamente minore), farebbe la fine di naruto con mosse nuove e assurde a ogni combattimento.
Detto questo vorrei spostare l'attenzione su vegapunk, infatti abbiamo visto tutti come franky trova il vero laboratorio, ossia schiacciando il pulsante col simbolo dei pirati sopra e dicendo questo non è un simbolo di morte ma di libertà (o qualcosa del genere, esattamente non ricordo e non ho voglia di andare a rivedermelo), e in effetti lui trova il vero laboratorio, quindi a questo punto si apre più di una ipotesi (come anche tu suggerivi) sul fatto che vegapunk lavori per comodo nella marina, ma secondo me il suo vero animo è un animo pirata, anche notanto come imposta orso bartolomew a proteggere la nave di rufy, vedremo, ma secondo me è ancora tutto aperto!!!!!