lunedì 19 settembre 2011

One Piece Kaizoku Musou - Primo Trailer

lunedì 19 settembre 2011
L'ufficialità c'è.
L'annuncio anche. Quello che tutti gli appassionati di One Piece aspettavano è diventato finalmente realtà. One Piece Kaizoku Musou uscirà nel 2012, e sperando sia un bel gioco, vi lasciamo in compagnia del PRIMO TRAILER.

Da videogiocatore di vecchia data, se devo essere sincerto - e pensando a cosa può fare una Ps3 - questo Kaizoko Musou non mi entusiasma. Ma probabilmente è ancora presto per parlare, tenendo conto che per ora abbiamo visto solo questo piccolo trailer e che dobbiamo aspettare almeno un altro anno prima di poterci mettere le mani sopra.

La speranza, comunque, è che si sia fatto un lavoro quantomeno "accettabile", mirando al divertimento di noi videogiocatori e non solo al "profitto" della casa di produzione videoludica. Certo è che era davvero venuta l'ora di presentare un videogamese per Ps3 su One Piece, in modo da poter giocare e impersonare - finalmente! - personaggi come Rufy, Zoro, Sanji e altri!


Voi che dite?
Che ve ne pare di questo trailer?


Diteci la vostra...e supportateci, se vi va!

5 Commenti Pirateschi:

spigot ha detto...

...spero di sbagliarmi...ma sembra che Aokiji abbia un abbigliamento da grand'ammiraglio..o forse è simile a quello di kizaru?

Aztec_92 ha detto...

I MIEI OCCHI!!!!!!! ACCECATEMI!!!!!!
A parte gli scherzi, spero in una grafica finale migliore, ora non dico che tutti i giochi per PS3 debbano avere una grafica tipo quella di Uncharted 2, però cazzo, così si esagera!

Ronflex ha detto...

Ma un bel Tenkaichi-like con una valanga di pg no?!?
Comunque il miglior gioco di One Piece resta Gigant Battle. XD

emiliano ha detto...

un gioco d'avventura su One Piece che segua fedelmente la storyline del manga, sullo stile del recente Hokuto Musou? per di più qui Namco Bandai c'han messo le mani? sto già iperventilando! sembra avere delle ottime animazioni anche se graficamente è un po'scarno... btw, questo è un teaser trailer giusto per titillare gli animi e migliorerà di sicuro esponenzialmente

Ronflex ha detto...

Non possiedo ancora PS3 (aspetto i soliti 99 Euro a cui ogni console prima o poi giunge per forza) ma se la avessi farei un pensierino su questo titolo.

Fermo restando che aspetto Unlimited Cruise SP con molto più Hype! XD