venerdì 2 settembre 2011

One Piece capitolo 637: Un'antica arca

venerdì 2 settembre 2011
Fedeli alla nostra tradizione notturna, eccoci col capitolo 637 di One Piece, "Un'antica arca".
Potete scaricarlo:
QUI (Megaupload)
oppure
QUI (Mediafire)

Sperando sia di vostro gradimento, il Devil's Fruit Site vi augura una buona lettura, una felice notte, o un beneaugurante buongiorno.
A seconda di quando state leggendo questo post.

Inoltre vi ricordo che il concorso per i 2000 iscritti al canale di One Piece Report, con in palio il volume di One Piece Wanted scade lunedì. Quindi avete ancora tempo per partecipare!

Butasaluti!
E se magari vi va, supportateci come descritto a pagina 00b. ^_^

Ps: un salutone ai ragazzi di Tortona che ci seguono...Non so chi siete ma...Solo per il fatto che alcuni tortonesi seguono il DFS mi allarga il cuore. Siete dei miti! :D

16 Commenti Pirateschi:

Anonimo ha detto...

grande sommo stò aspettando il report del 636 e 637 con ansia :)

Exzo ha detto...

Grazie per il capitolo.
Questa cosa di Hodi drogato insensibile ai colpi di Rufy mi ricorda moltissimo il finale di Scarface (E' un film con Al Pacino per chi non lo sapesse). Se andate a vedere la trama su wikipedia capirete perchè :)

sommobuta ha detto...

Anonimo, avessi visto l'ultimo report fatto non staresti in ansia. ^_^

Anonimo ha detto...

Grazie Buta,

con questa crisi, la possibilità di scaricare illegalmente il capitolo settimanale, mi permette di risparmiare tanti soldini.

Grazie per l'ottimo servizio, siete i migliori

Domenico ha detto...

Non sò perchè ma questo capitolo mi ha dato l'impressione che il prossimo mugiwara sarà proprio Hodi!! ricapitolando un uomo pesce in ciurma non c'è, Jimbe ormai è roba passata.. non credo che una nuova avventura lo stuzzica così tanto!
Mentre sto fatto di collaborare per la caduta della Nhoe e non far sparire FI possa cosolidare i due.. Bhò è una mia impressione!! ^^

Polliceinsù ha detto...

Non credo che sia così, dato che Oda ha detto che il prossimo Mugi lo si avrà nel New World...

$Mike94$ ha detto...

ma stai pensado a quello che stai dicendo mentre scrivi?

cioè cerca di uccidere la ciurma, ha ucciso la regina Otohime, odia gli esseri umani, progetta di distruggere qualsiasi essere umano, bah veramente a sentire certi commenti, poi tutto può essere ma a entrare in ciurma....

Trafalgar Law ha detto...

so che di solito è il contrario ma questo capitolo non mi ha particolarmente emozionato...

Domenico anch'io ho pensato a hodi come mugiwara ma per la storia della ''droga'' non credo che una rivista come jump lo permetta...è per quanto oda potra essere famoso e importante alla fine deve fare quello che dicono loro...un drogato tra i protagonisti del manga più seguito del paese non è una bella pubblicità per jump...

Domenico ha detto...

A tutto ciò non ci ho pensato... scusate ^^""

Anonimo ha detto...

Io sono un po' deluso. L'ambition difensiva + la King avvicinano la serie alle classiche cose dell'Aura in stile Dragon Ball, togliendo tutto il bello che i frutti effettivamente davano. Cioè, capisco per Sanji (che ci sta molto), ma per Rufy boh, alcune cose le sto trovando poco interessanti.

Riguardo la questione trama, ancora mi sembrano debolucci i nemici. Attendevo la fase combattiva (insomma, in ogni arco c'è sempre quel momento in cui il gruppo si divide ed affronta un singolo nemico), invece stavolta la cosa è stata affrettata, come a dire "si, sono fighi, sono fortissimi, abbiamo perso un sacco di tempo solo a presentare una storia secondaria inutile nel fondo del mare, ora se ne andranno e tutto finirà".

Quindi si, spero che con l'Arca accada qualche grosso casino e ci siano i cari, vecchi scontri che ci facevano sognare. Un po' come col Cp9 etc...

Bombastus

Zorentino ha detto...

@ Polliceinsù: Dove è che Oda avrebbe detto che il prossimo membro della crew sarà nel New World?

Anonimo ha detto...

Belli i tuoi lavori Zoro88, spero non ti dispiaccia se guardo la tua galleria su deviantart ogni tanto:D!
Grazie per il capitolo, pefetto come sempre ;)
By mILLA5

Anonimo ha detto...

Secondo me invece il fatto che non ci siano nemici all'altezza dei nostri piccoli pirati è la forza di one piece, ora mi spiego meglio:
il manga per eccellenza di questo genere qui è dragon ball, niente da dire, è anche il mio manga preferito ovviamente, però quanti di noi non hanno storto il naso quando, dopo aver affrontato freezer il più forte swll'universo incontra c17 e c18 che non solo sono più forti di un super sayan ma sono più forti di 3 super sayan, per non parlare di cell e majin bu, invece il fatto che one piece sia un opera senza eguali si vede da qui, tutto è pensato, immaginati se dopo essersi allenati 2 anni con i migliori di tutti arrivassero nell'isola degli uomini pesce dopo un normale uomo pesce cresciuto senza particolari allenamenti batte rufy e gli altri, secondo me sarebbe un crollo di stile notevole

Zorentino ha detto...

Grazie mILLA5, non disturbi affatto xD.

Ad Anonimo delle 20:20: Però in una saga minore. Questa saga degli Uomini Pesce la stavamo aspettando fin dai tempi del post Baratie...mi aspettavo qualche tizio più forte.
Parlando prettamente del solo Hody, bisogna dire che è ancora in piedi :P (il resto della sua ciurma la vedo male perfino contro Brook).

Anonimo ha detto...

sono l'anonimo delle 20:20, la saga la aspettavamo con ansia, ma almeno io non mi aspettavo di trovare qualcuno all'altezza di rufy post allenamento (o meglio non mi aspettavo di trovare qualcuno forte come rufy post allenamento che vivesse nell'isola, magari qualcuno di passaggio o qualcuno che arriva apposta per rufy ci sta) in quanto se nell'isola ci fosse un soggetto tale, ossia una persona forte come rufy ora che vive sempre sull'isola (perche sarebbe stata una coincidenza forzata che un uomo pesce fortissimo sta 5 giorni sull'isola proprio quando arriva rufy) non ci sarebbe stato bisogno che barbabianca presidiasse l'isola (questo secondo la mia personale ipotesi che rufy ora come ora sia più forte della metà della gente del nuovo mondo)

Gear 2nd ha detto...

Sono d'accordo con l'anonimo delle 20.20...di sicuro il fatto che fino ad ora la ciurma si sia dimostrata superiore in tutto e per tutto nei confronti dei nemici è un gran punto a favore, proprio per i motivi che ha già detto l'anonimo.
Personalmente io aspettavo la saga degli uomini pesce più ai fini della storia che degli scontri (tant'è che ho sempre pensato ci potesse essere o un Poigne Griffe o un'arma ancestrale).
Infatti, ed è qui che spero Oda non sbagli, a fine saga mi aspetto parecchie rivelazioni :) per ora non stà sbagliando un colpo, giusto avrei evitato quel capitolo di presentazione della ciurma di Hody (con tanto di nomi); lo trovo inutile ora come ora, tanto sono delle mezze seghe.

P.S: e cmq Decken resta un signor cattivo seppur diverso da quelli passati come Croco, Ener o Lucci.