mercoledì 21 settembre 2011

One Piece anticipazioni spoiler capitolo 640

mercoledì 21 settembre 2011
Buon mercoledì, carissimi Fruttoli!
Le stavate aspettando, ed eccole piombare qua, puntuali e veloci come al solito.
Le
anticipazioni spoiler del capitolo 640 di One Piece le trovate cliccando QUA

Robbbbbbbbba potente. Con 34234626 "b".
Perchè così è.

Ci aggiorniamo per il capitolo!
Ad maiora!

Ps: supportateci as usual! ^_^
PPs: Vi avvisiamo sin d'ora che la p
rossima settimana non ci sarà il capitolo.
Il capitolo 641 di One Piece uscirà il 5 ottobre.

23 Commenti Pirateschi:

FABIO ha detto...

ma facrò il compleanno...non è giusto -.-, devo kazziare Oda XD

Anonimo ha detto...

Ohibò! Oda lavora una settimana sì e una no...
Spero che se le goda come come Eneru comanda ;P

Anonimo ha detto...

tristezza infinita...nopn voglio aspettare altri 10 anni per vedere la fine di one piece!!!!


ma poi voi lo sopportereste buta altri 10 anni?? :P

Anonimo ha detto...

in questo capitolo accade alla fine che L'arca sta per cadere sull'isola degli uomini pesce!!! Siete lenti ragazza a mandare i capitoli gli altri siti li hanno già da due giorni!!!

sommobuta ha detto...

@Penultimo anonimo: lol
XD

SteTeto ha detto...

Meglio aspettare qualche giorno in più e avere un capitolo ben tradotto,piuttosto che un capitolo tradotto alla c***o di cane!!!

Zorentino ha detto...

Io davvero non capisco che CAVOLO lesso ce ne frega a noi di quello che fanno gli altri. PERCHE' ce lo venite a dire? Non sono nervoso o altro, è solo estrema curiosità.

Anonimo ha detto...

Come al solito siete gli ultimi a fare uscire il capitolo. E sicuramente quando uscirà saranno presenti uno o più errori, come è sempre accaduto ultimamente. Mah, non ho parole. Ormai gli altri siti vi hanno completamente superato, sia in qualità che in velocità.

Zorentino ha detto...

Quindi? o_O

Anonimo ha detto...

ma scusa animo cambia sito, perchè devi scocciare i miei eroi. a me piace questo sito, è l'alchimia perfetta sono tutti dei veri crasti, talvolta mi domando se è one piece a rendere bello il dfs o se è il dfs a rendere bello one piece.

Ronflex ha detto...

Se uno si abitua e/o affeziona ad un sito che distribuisce scan perché poi deve andare da un'altra parte solo perché ce le hanno prima? Non è mica una gara. -___-

sommobuta ha detto...

"Come al solito siete gli ultimi a fare uscire il capitolo. E sicuramente quando uscirà saranno presenti uno o più errori, come è sempre accaduto ultimamente. Mah, non ho parole. Ormai gli altri siti vi hanno completamente superato, sia in qualità che in velocità."

Peccato poi che gli altri siti resistano 2-3 mesi e poi muoiano, mentre noi siamo sempre qua. ^_^

Ribadisco, se non vi è chiaro. Dato che ormai siamo tutti piuttosto grandicelli, e ormai lavoriamo quasi tutti, ci occupiamo dei capitoli, delle puntate dell'anime e di tutte le altre cose quando vogliamo, dove vogliamo e nelle modalità in cui vogliamo. ^_^

Liberissimi di leggere/scaricare/piratare One Piece altrove. Non di rompere le scatole però. ^_^

Anonimo ha detto...

bravo buta prima la qualità! lo cose fatte male interessano ai superficiali che leggono one piece solo x vedere gente che si picchia ^^

Ronflex ha detto...

Comunque ne passa di strada fra gente che da anni gestisce un sito in cui trovare scan, puntate e ogni genere di info (per non parlare dei report) cercando di incastrare il tutto fra una giornata lavorativa e l'altra e fra gruppi di liceali che offrono SOLO il servizio scan alla velocità della luce... salvo poi mollare perché dopo pochi mesi l'entusiasmo và scemando. Forse non vi rendete conto, ma stare dietro ad una pubblicazione settimanale è una roba tosta, ci vogliono due balle d'acciaio per rispettare i tempi per anni, davvero vi sentite in diritto di criticare qualcuno che ci mette 1 o 2 giorni in più di quello che VOI volete?

Anonimo ha detto...

Peccato che il sito da cui ho scaricato il capitolo esista da 5 anni e sopratutto che sia ottimo sia nelle traduzioni sia nella velocità.
Fate come vi pare, la mia era solo una critica, peraltro veritiera, tanto avete ragione, che me ne importa se siete lenti?
Tanto il capitolo l'ho già letto, come avranno fatto praticamente tutti.

Ale ha detto...

@buta

fai bene a fregartene di ciò che fanno gli altri siti, se sono più veloci o migliori in qualità, però a questo ritmo perderete un sacco di visitatori e fan...
Un Saluto!

Anonimo ha detto...

Va bene la qualità...ma così ci uccidete con l'attesa!!!!
Comunque rimanete sempre i migliori!

ilcercatoredisogni - Roberto

sommobuta ha detto...

Ragazzi, che vi devo dire. Noi lo facciamo prima di tutto per noi. :)
Possono capitare giornate in cui non c'è "manodopera". La traduzione e metà editing è stata fatta mercoledì. Gli altri giorni, chi in genere edita, ha avuto da fare. Io non ho ancora riscaricato fotosciòp, altrimenti avrei terminato io l'editing. Domani che torno a casa provvederò a farlo.

Comunque ribadisco il fatto che noi facciamo quello che facciamo per passione e per hobby. Un hobby che trova il tempo che trova. Nè più, nè meno.

sommobuta ha detto...

Poi non credo sia una tragedia se questo capitolo esce con X giorni di ritardo, dato che settimana prossima il capitolo non uscirà. ^_^

Anonimo ha detto...

è la prima volta che commento, ma do ragione a buta e al dfs! sono anche troppo bravi a fare questo oltre a lavorare! l'attesa è snervante per tutti e molti avranno già letto il capitolo da qualche altra parte come qualcuno ha detto ( anch'io ), però alla fine aspetto sempre quello del dfs perché secondo me è migliore, la gente che ci sta dietro è competente e non tutti offrono un servizio come il dfs, quali immagini ogni giorno oppure i vari report, ricordando anche che raccoglie tutte le puntate e tutti i capitoli!
spero di essere stato chiaro!
VIVA IL DFS!!!:)

Sebba ha detto...

@Anonimo "Tanto il capitolo l'ho già letto, come avranno fatto praticamente tutti."

Io non l'ho ancora letto perchè preferisco le traduzioni del devilsfruit.Anchio tempo fa la pensavo come voi e le scaricavo da altri siti perchè erano più veloci, però poi rileggevo anche quelli del devilsfruit ed erano molto più chiari e scorrevoli e così ho deciso di aspettare, anche se ritardano qualche volta...anche loro lavorano e hanno i loro impegni quindi non c'è nulla di male...Pensate anche agli altri altrimenti traducetele da soli o leggetele in inglese o andate sui forum dei quattordicenni sfigati che traducono da google traduttore!

Anonimo ha detto...

Buta ti vedremo fare i report con bastone e dentiera! XD

Che anonimi noiosi...io per lo più leggo il manga altrove (anche perché il mercoledì di solito ho un po' più tempo libero), ma difficilmente perdo l'appuntamento settimanale con il download, poiché il lavoro del DFS è dei migliori e emrita di essere premiato con download e click sui banner.
"Tutto il resto è noia", come canta il Califfo...

grifone

Anonimo ha detto...

Neanche io l'ho ancora letto e anche se muoio dalla voglia di leggerlo, aspetterò che il Dfs lo pubblichi sul sito :)
Sono lenti, pazienza...la vita già va veloce per conto suo, alcune cose è giusto e bello se restino lente :)
Viva il DFS!!!

ilcercatoredisogni - Roberto