giovedì 11 agosto 2011

L'immagine uanpisosa della settimana: Crocodile

giovedì 11 agosto 2011
Continua l'appuntamento con l'immagine uanpisosa della settimana all'insegna dei villain più "fighi" di One Piece.
Questa settimana tocca a Crocodile, probabilmente uno dei personaggi più amati e odiati al contempo di tutto il manga.

Un vero cattivo coi fiocchi, capace di ideare un elaboratissimo piano machiavellico volto al sovvertimento dello status quo del regno di Alabasta attraverso l'azione congiunta di un'associazione paramilitare che ricorda molto una consociazione pseudofascista, sia per gli ideali quasi "futuristi" che per il modus agendi.


In più, "sir" Crocodile ha goduto del titolo di membro della Flotta dei Sette, che gli ha conferito potere e prestigio.


Un personaggio potente, ambizioso e di altissimo calibro, assolutamente da non sottovalutare, soprattutto ora che è libero di scorazzare per il Nuovo Mondo assieme al fido Das Bornes.


E voi? Cosa ne pensate di Crocodile?

Fateci sapere la vostra opinione lasciandoci un commentino.
E se vi va, supportateci! :D

3 Commenti Pirateschi:

sanjuzzo ha detto...

Crocodile è certamente il mio personaggio preferito. Adoro la sua calma ed il suo sangue freddo che gli permettenno di non scomporsi mai. Sono veramente impaziente di vedere cosa combinerà nel nuovo mondo, anche perchè penso che sia all'altezza di personaggi potenti come gli ammiragli, almeno dopo questi due anni.

Anonimo ha detto...

MaMa

Che lo adoro **
Ho sempre pensato che fosse uno che ha stile. Certo all'inizio, ho perennemente desiderato che gliele suonassero. Era troppo cattivo, troppo odioso. Crescendo ho ampliato il mio punto di vista, conosciuto più dettagli su di lui, fantasticato su quelle parti del suo passato ancora oscure e imparato a vederlo sotto una luce diversa durante Impel Down e Marineford. Crocodile è un uomo che sogna, nonostante dica il contrario. Non si fida degli altri ed è il primo a tradire, ma il sogno di diventare il re dei pirati ce l'ha ancora, o Miss Goldenweek non l'avrebbe portato alla luce. Lui lo nega e desidera il potere militare. Credo che cerchi di non farsi schiacciare. Comunque dicevo, durante le ultime due saghe, si è dimostrato anche umano. E come non si fa ad amare uno così? XDD Rivalutato su tutti i fronti!

Master Rex ha detto...

crocodile è semplicemente fantastico... quando la storia sul suo conto si è evoluta con piccoli ma interessanti particolari (il duello con barbabianca e l'incontro con IVA)ODA ha arricchito un personaggio già completo di suo, rendendolo ancor più interessante rispetto al passato. Il suo modo di agire, il modo di pensare, anche se malevolo, in qualche modo mi affascina: in un certo qual modo,siamo abbastanza simili con le MASSIME e le considerazioni, personalmente credo che questo personaggio sia unoo dei + riusciti in one piece... un cattivo coi fiocchi !XD