lunedì 1 agosto 2011

L'immagine uanpisosa della settimana: Arlong, il pesce sega

lunedì 1 agosto 2011
Arlong, il pesce sega.
Sicuramente il primo, grande villain di One Piece.
Il celeberrimo pesce sega ha dato veramente filo da torcere ai nostri mugiwara.
Di certo è che, dopo aver letto il flashback su Otohime e Fisher Tiger, e aver capito quali ideali muovevano Arlong, per quanto fossero sbagliati non gli si poteva dare, da un certo punto di vista, torto.

Voi che ne pensate di questo personaggio?
Fatecelo sapere con un commentino qui sotto e...supportateci, se vi va!

E buone vacanze a chi parte!

6 Commenti Pirateschi:

$Mike94$ ha detto...

uno dei miei nemici preferiti, perchè appunto, è stato uno dei primi nemici che ha dato più filo da torcere ai mugi, e poi la saga di arlong è la mia preferita, perchè introduce al manga per la prima volta l'esistenza della razza degli uomini pesce

Marco ha detto...

arlong è il mio personaggio preferito in tutto op! uno che se ne è sbattuto altamente di quel piccoletto che voleva fare il re dei pirati! bwahaha.

il personaggio arlong, il rapporto con nami e la storia di bellemere sono stati un vero apice della storia di oda... che non è mai riuscito del tutto a superare.
nami che si "strappa" il tatuaggio è al top del mio personalissimo ranking delle scene memorabili.

secondo me dopo la saga di arlong park one piece è stato un continuo scendere di livello.
ora, non fraintendetemi scagliandomi contro un milione di insulti, è solo un parere.

e poi onepiece non lo leggo più da anni... probabilmente proprio da quel periodo... cioè lo leggo, ma non mi appassiona più di tanto.

a parte lo scontro tra mr.1 e zoro, la mazzata che rufy da a bellamy e quando bart le "suona" a tutti i mugi... ah bei tempi!

ps. buone vacanze dfs!

marco93 ha detto...

be nn c'è che dire arlong e stato un bel personaggio e haavuto una bella introduzione nella storia di one piece kmq volevo risondere a marco che ha dtt che dp la saga di arlong nn si e piu appassionato di tnt x me e stato il contrario sinceramente andando avanti cn one piece mi sn smpr piu appassionato ed è smpr stato l'unico manga che nn mi ha mai annoiato e sn davvero felice che esiste :)kmq alla fine ognuno ha appunto il suo parere one piece e dive smpre piu bello quindi e strano che nn ti sei appassionato piu di tnt kmq auguri a one pieceeee!!!

Marco ha detto...

ok la mia è stata un'esagerazione! però in tanti anni anche le priorità un po' cambiano e così i gusti... quello che cerchi a 18 anni non è più quello che vuoi a 30 (almeno per me) non nel senso di peggiore o migliore, proprio nel senso di altro!

cmq in fondo se non mi appassionasse più probabilmente non mi ci metterei nemmeno a investirci tempo e a "criticarlo"! auguri op e al dfs ma anche ai loro tantissimi pazzi affiatati seguaci !! :D

sommobuta ha detto...

@Marco: quello che dici è vero e sacrosanto. Io per esempio sono saturo di manga. A parte pochissime eccezioni (penso a One Piece, a roba come Vagabond, Cesare e Vinland Saga, o ai manga di Urasawa) non riesco più a leggere manga. Tutte le novità mi sanno di vecchio, di già visto e di già letto.

Viro più su volumi autoconclusivi, graphic novel e miniserie.

Marco ha detto...

;D