martedì 23 agosto 2011

Concorso per i 2000 iscritti al canale di One Piece Report: Vinci una copia di One Piece Wanted!

martedì 23 agosto 2011

Aloha amici!
Per festeggiare il piccolo traguardo dei 2000 iscritti sul TuoTubo, ci piaceva indire questo piccolo concorsino per festeggiare e per festeggiarvi.
In palio, il simpatico volumetto di One Piece Wanted, che per chi non lo sapesse è il volume al cui interno sono raccolte le storie brevi di Oda sensei, e di cui abbiamo parlato in uno dei vecchi report.
Essendo un concorso, a differenza dei One Piece Report ti premia dove la "fortuna" la fa enormemente da padrone, dovrete mettervi in gioco in prima persona.
Perciò...

Perchè vi piace One Piece?


Ecco a voi il tema del concorso: Perchè vi piace One Piece.
Diteci cosa vi piace del manga di Eiichiro Oda, perchè vi piace, perchè vi appassiona, magari anche cosa non vi piace...Insomma, sbizzarritevi e siate originali!

Potete partecipare in due modi:
1) - Tramite un simpatico video di risposta a questo video.
2) - Tramite un bel post nelle note della fanpage di facebook sommobuta

Se non sapete dove trovare la nota, basta andare su www.facebook.com/sommobutaDFS , cliccare sull'iconcina "Note" posta sotto l'avatar in alto a sinistra della homepage e cercare la nota "Concorso per i 2000 iscritti al canale di One Piece Report: Vinci una copia di One Piece Wanted"

Il concorso scade alla mezzanotte di domenica 4 Settembre, dopodichè decreteremo il vincitore a nostro insidacabile giudizio.

Che dire allora?
In bocca al lupo, partecipate, iscrivetevi al canale di OP Report e...Che vinca il migliore!

E ovviamente grazie a tutti voi per questo piccolo traguardo!

0 Commenti Pirateschi: