venerdì 29 luglio 2011

Shonen Jump: un piccolo approfondimento

venerdì 29 luglio 2011
Tutti sappiamo, chi più, chi meno, cosa sia lo Shonen Jump.
"Contenitore" settimanale di svariati capitoli di manga, è uno dei prodotti di punta (se non IL prodotto di punta) della casa editrice Shueisha.
Se queste quattro righe non vi bastano, e volete approfondire l'argomento, QUI c'è un bell'articolozzo completo con tutte le informazioni e le curiosità riguardante questo  settimanale.
Dateci uno sguardo, che ne vale la pena.

Ps: sto scrivendo questa news dall'ufficio. Il mio pc ha problemi, quindi credo che se non riuscirò a risolvere, il doppio Report verrà posticipato diventando un triplo Report prima della pausa del Jump di ferragosto.
Pss: support us, if you want!

3 Commenti Pirateschi:

Anonimo ha detto...

Bravo Buta e bravi Fruttaroli! Era da tempo che cercavo una cosa del genere...perché tutto quello che so (poco) sul Jump è frutto di anni di informazioni strappate a spizzichi e bocconi qua e là...anche perché il sito (inglese) fa pietà: non dice niente!

Leggerò dunque con molto piacere ed interesse

grifone

P.S.: Ho un problema con la chat: dice che il mio IP è "been banned"...ma ancora non l'ho mai usata! Come posso risolvere questo piccolo incoveniente?

Anonimo ha detto...

Mi avete letto nel pensiero! Oggi stavo proprio pensando di informarmi meglio sullo shonen jump perchè mi erano sorti dei dubbi XD non riesco a crederci XD

Anonimo ha detto...

azz....buta ma fallo benedire sto pc.....ha piu problemi lui di tutto un libro di matematica.....appendici un santino