giovedì 14 luglio 2011

One Piece Capitolo 632: Lo sapevo già

giovedì 14 luglio 2011
Eccoci con la vostra lettura settimanale preferita (o no? come no!?): il Capitolo 632 di One Piece "Lo sapevo già" in italiano by DFFamily!
Lo potete scaricare QUI (Megaupload) o QUI (Mediafire).

 AVVISO AI LETTORI: A causa di un improvviso malanno dell'autore (Eiichiro Oda), il prossimo capitolo non uscirà la prossima settimana. Il Capitolo 633 uscirà nella settimana del 25 Luglio.


PS: Supportateci come descritto a pagina 00b, poco tempo molto aiuto ;).

29 Commenti Pirateschi:

Silvio ha detto...

Maledetto Oda, capitano tutte a lui. Non è la prima volta che se ne esce con queste pause improvvise. Secondo me è andato in vacanza, questa è la vera causa. :D

Unknown ha detto...

Spero vivamente che i malanni del maestro non siano frequenti. Qualcuno può dirgli di scrivere il finale e darlo a qualcuno per sicurezza!? :) Scherzo ovviamente! Buona Guarigione Maestro Oda..

En ha detto...

oddio, che ha Oda? come sta adesso?

Zorentino ha detto...

Che io sappia è la prima volta che si assenta per malattia. :)

Anonimo ha detto...

che pizza sta saga oooo non si menano piu che e sta cosa di continuare ad allungare la minestra mi sta un po stancando e che diamine ma che gli prende all autore

Anonimo ha detto...

Io in questo cap mi aspettavo almeno un pò di botte ma ancora niente...........

LadyLù ha detto...

Grazie per il capitolo tradotto:)e
speriamo che il sensei si rimetta presto!

Anonimo ha detto...

ma solo io ho avuto la sensazione che jimbe si sia fatto catturare con troppa facilita’( e pur sempre un ex membro della flotta dei 7 ed e uno dei pochi ad essere evaso impel dawn ) allora le cose sono 2 o jimbe ha in mente qualcosa e quindi si e fatto catturare di proposito oppure oda sta perdendo clamorosamente colpi!!!!!SOMMO tu che ne pensi????

Anonimo ha detto...

a me non è dispiaciuto questo capitolo anche se è vero che alcuni capitoli precedenyi potevano non essere fatti.
speriamo che il prossimo capitolo valga l'attesa

Anonimo ha detto...

Ragazzi se questo capitolo non vi piace avete sbagliato sito, oppure siete di quelli che guardano e seguono one piece per sentito dire, che leggono i capitoli settimanali perchè se no quando escono la sera non sanno di cosa parlare, perchè questo capitolo è molto bello e soprattutto molto importante per la storia, ma che scrivo a fare.

Ottimo lavoro come sempre.

Anonimo ha detto...

Anche io sono dell'idea che questa saga sia molto interessante e profonda:avremo notizie sul poigne griffe e sulle nuove capacità della ciurma,e la chicca sarebbe vedere big mom all'opera.
Affinchè una storia sia ben fatta non si devono picchiare sempre e dovunque se no perde credibilità e gli scontri diventano monotoni e scontati, infatti lo scontro fra jimbe e rufy è stato un flop inserito lì per placare voglia di botte insensata.

Pulvi ha detto...

L'anonimo sopra di me ha perfettamente ragione! ONE PIECE è perfetto! punto e basta...

Haki ha detto...

penso che per raccontare tutta questa trama, da fisher tiger ad ora, con tutti questi nuovi personaggi alla fine Oda non credo che abbia approfittato più di tanto della nostra pazienza, ne sono successe di cose in ogni capitolo, in nessuno è stato perso troppo tempo, e i personaggi andavano comunque presentati che dite?

Anonimo ha detto...

mha io non capisco che volete di più da one piece..se volete vedere solo combattimenti guardatevi bleach e basta critiche per favore che è meravigliosa sta saga...e poi c'è un mitico personaggio come decken cavolo, dove lo trovi n'altro come a lui suvvia...

Anonimo ha detto...

allora io seguo one peace ma ultimamente con questa ultima saga e un po sceso e non di poco vogliamo paragonare questa saga alle altre ma fatemi il piacere secondo me dopo cosi tanti capitoli gli iniziano a mancare le idee se aveva bisogno di descrivere la situazione gli bastavano 2 capitoli non 4 , dove finito il vero one peace poi tutta sta lagna per poi magari arriva rufy e li fa fuori con gnente sarebbe un bel colpo basso io sta saga non mi piace proprio

sommobuta ha detto...

Per la cronaca, si chiama ONE PIECE. Non One Peace.
Se questo è il livello del vostro "seguire" - ovvero non sapere nemmeno come si intitola l'opera che leggete - stiamo a posto...

XD

AMOLEMIO_22 ha detto...

Scusate e.. dopo che è successo il casino a impel down la guerra a marineford gia volete che si ammazzano di botte??? aspettate!!! oda ci ha fatto capire molte cose da questo capitolo dovete avere pazienza one piece è bello pure perchè ci sono cose irrisolte e che devono essere spiegate.. non siete dei fan accaniti quindi non potete capire.. comunque jinbe si è fatto catturare perchè è scontatato che hody deve oprendere la sveglia dai mugiwara e prenderano anche tanto di quelle botte che nemmeno se lo immagina.. ONE PIECE MIGLIOR FUMETTO ANIME DI TUTTI I TEMPI GRAZIE ODA :)

Anonimo ha detto...

Anche io comincio ad essere un pochino perplesso su queste tante digressioni... Eichiro si sta dimostrando sadico facendoci aspettare all'inverosimile :P
Detto questo mi pare che queste digressioni che ha fatto Oda (un po' per furbizia, ma un po' perché servono a farci capire meglio ciò che sta succedendo) siano comunque utili.
Più che altro ci sono un po' troppi punti in sospeso (Ad es. quali sono ora i 3 ammiragli della Marina visto che Aokiji ora è a capo di tutti?)
Comunque non so voi ma io è da un pezzo che mi sentivo che la regina fosse stata uccisa o da Decken o da Hodi. Quando vidi la pratica del "cammina sopra la regina" avevo sciolto anche questo dubbio :P (dicendo "allora è Hodi")
F.to Nobun

Anonimo ha detto...

infatti lui è uno di quelli che ne parla con gli amici

Anonimo ha detto...

paragonare one peace a fumetto migliore di tutti i tempi aspetterei a dirlo e comunque io rimango del parere che questa ultima saga e inferiore alle altre non decolla sara che io non gradisco molto i capitolo inutili fatti solo per allungare il volume un po si magari ci sta ca cavolo 4- 5 capitoli sono troppi e vogliamo parlare di profondita non ce paragone con le altre sara anche che io da un fumetto pretendo molto ma cosi non va per la cronaca io sono un fan accanito di molti fumetti e scusate se metto a confronto molte volte varie opere e scusate se mi innervosisco quando vedo un fumetto che adoro che cade improvvisamente spero solo che migliori se no mi passa pure la voglia di leggerlo

sommobuta ha detto...

Anonimo, ripeti con me: ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE, ONE PIECE...

$Mike94$ ha detto...

inutile sommo tanto parli con il muro xD

Anonimo ha detto...

X SOMMOBUTA ma non lo vedi che lo fa apposta a chiamarlo one peace???? e tu lo rispodi pure!!

Anonimo ha detto...

scusate mi sbaglio sempre con il nome poi e una mia personale opinione l inglese non e il mio forte scusate non lo fatto apposta

Calabbria ha detto...

Bel capitolo! grazie!

Anonimo ha detto...

parlando di cose che adoro nella vita c'è anche valentena risse, io sono un appassionato di moto da tantissimo tempo e già seguivo suo padre, e anche se non sono italiano non ho avuto problemi ad imparare 2 vocaboli in lingua italiana, sapete sono molto appassionato.
MA VA LA!!!!!!

Zorentino ha detto...

[Anonimo Anonimo ha detto...

scusate mi sbaglio sempre con il nome poi e una mia personale opinione l inglese non e il mio forte scusate non lo fatto apposta]
Nemmeno l'italiano xD....scusa scusa me la sono fatta sfuggire.


@ Anonimo delle 10:20: Non viene detto da nessuna parte che Aokiji è a capo della Marina. Ne parlano Sengoku e Kong come ipotesi.

Anonimo ha detto...

silurato per un errore che manica di perfettini

Anonimo ha detto...

vedi, ancora non capisci il concetto, silurato per un errore ripetuto più di una volta, sul nome di un opera della quale dici di essere appassionato, sono cose ben diverse, non puoi certo reputarti appassionato di one piece e non conoscerne il nome, perchè vuol dire che tu non hai mai guardato una copertina del manga, vuol dire che tu non hai letto almeno mille volte la scena dove rufy si arrabbia con usop perchè chiede al re oscuro se c'è il tesoro, insomma vuol dire che quando leggi il manga non hai la pelle d'oca, ossia che non ti piace one piece come credi, tutto qui, non sono critiche o altro, ma solo constatazioni.