venerdì 1 luglio 2011

One Piece Capitolo 630: All'attacco

venerdì 1 luglio 2011

Ed ecco finalmente questo nuovo e gustoso capitolazzo.
Cominciamo a conoscere meglio i nemici della saga...Fà veramente troppo caldo per i miei gusti ma stoico vi porto il Capitolo 630 di One Piece "All'attacco
" by DFS!
Lo potete trovare QUI (Megaupload) o QUI (Mediafire).

PS: Supportateci come descritto a pagina 00b. :)

16 Commenti Pirateschi:

sommobuta ha detto...

Grazie Stefanozzo! ^_^

Anonimo ha detto...

Grazie mille per il capitolo!!!

By Ilfu.

Anonimo ha detto...

mi a un po deluso questo capitolo fatto esclusivamente per descrivere la situazione generale e non parla del vero scontro tra rufy e jimbe

stefano ha detto...

grazie del lavoro. solo un'osservazione: a pagina 15, non sarebbe meglio "ministro della giustizia" piuttosto che "ministro di destra"?
un saluto e ancora grzie.

PereZ ha detto...

Cmq non capisco se è questa saga che fa cagare, oppure Oda si sta facendo vecchio.
Spero che non sia la seconda che ho detto sennò sarà la fine di one piece... sob

Anonimo ha detto...

be in questa saga gente forte non si e ancora vista spero che ritorni presto la principessa pirata boa e un gran bel personaggio e mi sembra che l autore labbia curata troppo bene per essere solo una comparsa e poi non scordiamoci che e innamorata del nostro capitano voi che ne pensate siete grandi grazie per il lavoro svolto

Giuseppe ha detto...

Ciao Sommo,più che un commento avrei alcune domande da farti,(giusto qualche consiglio,non ti preoccupare...):vorrei sapere come hai fatto ad acquistare i volumi 1 e 61 di ONE PIECE in lingua originale;è da un po che cerco senza risultato.Inoltre,avresti qualche bel manga da consigliarmi? ONE PIECE è il primo che io abbia mai letto.Sarà difficile(se non impossibile)trovare di meglio e per questo che chiedo consiglio...Ti ringrazio in anticipo e ti auguro buona serata...

Anonimo ha detto...

Davvero non capisco chi dice che il manga non è più bello, ragazzi guardate che capitoli come questi, anche se rompe le palle leggerli, sono quei capitoli che fanno fare il salto di qualità a un'opera, mi spiego meglio, prendiamo dragon ball (di cui sono profondamente innamorato) un manga leggendario e bellissimo, ma non è paragonabile a one piece proprio perchè gli manca la visione di insieme, è un manga unicamente incentrato su goku e che quindi non ci da informazioni su quali siano realmente i nemici che goku può avere, o di come effettivamente si è arrivati a una certa situazione, l'autore ci arriva attraverso gli occhi di goku, quindi senza darne una spiegazione di insieme, tutto questo a one piece non accade, ogni situazione che si crea è gestita dal punto di vista di tutti i personaggi, ossia deve essere coerente con tutto quello che ci sta attorno, e questo, a mio avviso, rende questo manga un capolavoro.

Anonimo ha detto...

dragon ball è l'inizio di tutto però è leggermente scarso,ma solo il fatto il manga con le prime scene di lotta ri marra una leggenda.(è stato anche rovinato dal fatto ke hanno obbligato toriyamaa continuare la serie dopo freezer)
poi secondo i gusti uno può ritenere più bello uno o l'altro,comunque penso che ci siano molti manga belli alcuni vengono valorizzati dagli anime o peggiorati dipende.
io onestamente preferisco air gear senza nulla togliere a one piece.
ci sono di belli anche:rave,inferno e paradiso,slum dunk,Tengen toppa Gurren Lagann,Yū Yū Hakusho,naruto,city hunter(è meglio l'anime),gto(sia anime ke manga sono stupendi) e poi cene sono altri che adesso non mi vengono in mente.
ripeto dipende dai gusti.


riguardo al capitolo non mi ha detto nulla di che anche se alla fine la trasformazione mi da l'idea che il prossimo sara abbastanza divertente

Anonimo ha detto...

QUESTA SETTIMANA GIU ONE PIECE SU NARUTO!!

sommobuta ha detto...

@Giuseppe: mi sono accordato con un ragazzo che ha messo il materiale in vendita sulla fanpage di Sommobuta di facebook. :)

Haki ha detto...

boh... stavolta Oda mi ha un pò deluso, prima di questo capitolo la stavo prendendo seriamente, ma tutti questi tirapiedi di Hodi che si ammazzano tra loro senza senso e che sono tutti un pò pazzi non mi piacciono... mah, forse Oda vuole dirci proprio questo, che l'odio razziale viene solo da una mente folle, alla fine lo scopo di Hodi è futile e cieco.
Sommobuta,l'altra volta non hai pubblicato un mio commento, ma non c'era scritto niente di offensivo o pesante.. boh... spero che sia stato solo una svista. Attendo il prossimo capitolo per ravvedermi su questo..

Anonimo ha detto...

be io sta saga degli uomini pesce la trovo molto inferiore a tutte le altre non ce paragone.
Le altre erano molto belle e coinvolgenti piene di scontri epici questa fino ad adesso non mi a detto niente avrei preferito che so uno scrontro con la marina per vendicare ace dove sarebbe venuto fuori uno scontro epico dove il protagonista avrebbe mostrato le sue vere capacita ma scherziamo questi uomini pesce possono si e no lustrare le scarpe agli ammiragli dellla marina e ripeto le altre saghe erano stupende questa mi a deluso dell autore mi sarei aspettato molto meglio

sommobuta ha detto...

@Haki: non saprei, francamente. Lo sai che pubblico sempre tutti i commenti, indiscriminatamente.
Tenete conto però che se c'è qualche link, quello è capace che vada a finire direttamente nello spam quindi non lo visualizzo nei commenti da moderare e approvare per la pubblicazione. :)

Anonimo ha detto...

Io credo che non è troppo tardi per qualche sorpresa

Anonimo ha detto...

Volevo dire che con la connessione tramite chiavetta mi dà sempre problemi a tirare giù da megaupload. E' normale o anche altri hanno lo stesso problema?
Io intanto ve lo segnalo