lunedì 18 luglio 2011

L'immagine Uanpisosa della Settimana: Buster Call!

lunedì 18 luglio 2011
Una flotta di dieci navi della marina capitanate da ben cinque viceammiragli.
Una potenza di fuoco, di mezzi e di uomini senza pari.
Una delle armi più potenti a disposizione della marina e del governo.
Ecco cos'è il Buster Call.

E a livello visivo, una delle scene più belle di tutto il manga.
Manga che forse, essendo sui pirati, ha tra le sue pecche quella di non averci mai mostrato una bella battaglia campale tra navi e vascelli.
Ci sarebbe voluta almeno una volta, no?

Fateci sapere che ne pensate e...se volete, supportateci!

6 Commenti Pirateschi:

Anonimo ha detto...

Credo che con le capacità di "certi" membri dell'equipaggio, incrociare i cannoni con la nave nemica sia riduttivo. Si pensa a mihawk che gira con una zattera a forma di bara. Oppure mi ricordo l'assedio di Garp, anche se le palle di cannone le buttava con le mani xD. Logicamente, nessuno con queste capacità starebbe a guardare mentre la propria nave rischia di subire danni! One piece è anche questo xD by acqua autunnale

Azur ha detto...

Io spero che nel Nuovo Mondo vedremo qualche battaglia in mare...perchè i pirati sono famosi per gli arrembaggi e spero che Oda non se ne dimentichi ;)

LadyLù ha detto...

Io sono del parere che prima o poi Oda mostrerà una battaglia navale coi fiocchi...bisognerà aspettare solo il momento giusto, magari proprio sul finire del manga.

Fabrizio-senpai ha detto...

In effetti mancano delle scene di tattica e strategia elaborate da un personaggio che, oltre alla forza fisica e ai relativi poteri, abbia anche delle vere capacità intellettive e conoscenze marinare :)
Per fare un paragone, manca un personaggio alla Shikamaru di Naruto ecco...

TheMightyThor ha detto...

Il simbolo della marina senbra un naso da Buta.

Anonimo ha detto...

In effetti anch'io leggerei con molto gusto un bel conflitto navale! Chissà, magari ora che i Mugiwara hanno la Sunny, alla quale Franky ha aggiunto ulteriori "armi", qualcosa forse riusciremo a vedere, o almeno spero!
Comunque, mi permetto di suggerire un'immagine che potrebbe essere oggetto o di un post "immagine uanpisosa" o magari di un approfondimento da Report.
Sto parlando della copertina del capitolo 41 di One Piece: essa rappresenta la ciurma di Shanks il Rosso! Sarebbe molto interessante, credo, mettere a confronto questa scena con quella dell'arrivo della crew dello Yonku a Marineford,no?